Inter incredula: lascia i nerazzurri a zero per passare al Milan

Il campionato è ripreso e l’Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi. I nerazzurri avranno anche altri impegni a breve.

Il campionato è ripreso e l’Inter affrontando il Verona ha iniziato una serie di match consecutivi impressionante. La formazione nerazzurra avrà diverse competizioni da disputare e per questo la società valuterà bene chi può davvero dare una mano e chi invece è ormai ai margini del club.

Marotta Furlani
Inter incredula: lascia i nerazzurri a zero per passare al Milan (Lapresse) TvPlay

Per questa stagione la rosa è completa ma l’Inter è una delle squadre più vecchie in Europa ed è la più vecchia in Italia. Il club ha diversi giocatori in scadenza di contratto e occorre fare valutazioni su chi resterà e chi invece può salutare ed uno dei casi più al limite è sicuramente l’olandese Stefan De Vrij. Il suo futuro è al momento in bilico.

Nelle ultime settimane l’Inter ha rinnovato il contratto ad Acerbi e per questo la situazione di Stefan appare ancora più in bilico. Rinnovare due pluritrentenni non viene vista come una grandissima scelta per un club con solitamente oltre 60 gare stagionali e l’Inter necessita di un giocatore da far crescere vicino ad Acerbi e per questo si è parlato negli ultimi giorni di Bijol e Hien; per De Vrij invece starebbe nascendo una clamorosa opportunità.

Tradimento Inter, colpo di scena: tifosi increduli

Secondo alcune indiscrezioni ad attendere la decisione dell’Inter e di De Vrij ci sarebbero diversi club e uno è sicuramente inaspettato. Stiamo parlando dei ‘cugini’ del Milan che necessitano almeno di un paio di centrali e che gradirebbero non poco un rinforzo di esperienza come De Vrij. Il Milan ha una grande storia di olandesi, sia in passato che in presente (vedi Reijnders), e ora avrebbe messo nel mirino De Vrij.

De Vrij
Inter incredula: lascia i nerazzurri a zero per passare al Milan (Lapresse) TvPlay

I prossimi mesi saranno decisivi per valutare il futuro del centrale difensivo, negli ultimi giorni accostato anche a Napoli e Fiorentina. De Vrij ha molto mercato come parametro zero, l’Inter valuterà se rinnovargli il contratto o puntare su un profilo più giovane, ma comunque vada il giocatore ha tanto mercato e il Milan è una delle squadre più interessate. La stagione è lunga ma occhio al clamoroso ‘tradimento’ con il passaggio dall’Inter al Milan.

Gestione cookie