Addio Leao, scambio per il Milan: beffata anche la Juve

In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c’è da registrare uno scambio di calciomercato che riguarda Leao.

Una volta archiviato la sosta di metà novembre per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata in maniera importante sul campionato. Anche perché il turno di Serie A di questo weekend presenta delle gare davvero molto importanti.

Leao sorride
Addio Leao, scambio per il Milan: beffata anche la Juve (LaPresse) tvplay.it

Basti pensare che la prima è la trasferta dell’Inter allo Stadio Bentegodi per giocare contro il Verona di Paolo Zanetti. Ad aumentare le difficoltà di questo match per il gruppo di Simone Inzaghi ci ha pensato indirettamente Lautaro Martinez. Quest’ultimo, infatti, non ci sarà allo Stadio Bentegodi per colpa di un attacco influenzale.

Alle ore 18.00, invece, allo Stadio San Siro ci sarà il big match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juve di Thiago Motta. Tuttavia, prima dell’inizio di questa partita, bisogna registrare una novità di calciomercato che riguarda sì Rafael Leao, ma anche entrambe le squadre italiane.

Calciomercato Juve, Ansu Fati potrebbe andare al Milan nell’affare Leao-Barcellona: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘elnacional.cat’, infatti, il Barcellona continua il proprio forcing per arrivare al calciatore blaugrana. Laporta, di fatto, avrebbe l’intenzione di offrire al Milan per Leao sia soldi che il cartellino di Ansu Fati. Proprio il nome di quest’ultimo chiama in causa anche la Juventus.

Ansu Fati porta il pallone
Calciomercato Juve, Ansu Fati potrebbe andare al Milan nell’affare Leao-Barcellona: le ultime (LaPresse) tvplay.it

Nelle scorse settimane, infatti, il nome dell’ex Brighton era stato accostato a quello della ‘Vecchia Signora’. Nei prossimi mesi, dunque, staremo a vedere se il Barcellona con questo tipo di offerta convincerà il Milan a cedere Rafael Leao. L’uomo chiave di questa trattativa sarà Jorge Mendes, incaricato da Laporta a far concludere l’operazione.

Gestione cookie