DI+LIVIO%3A+%26%238220%3BIN+ATTACCO+LA+JUVE+E%26%238217%3B+TROPPO+CORTA.+INNAMORATO+DI+FAGIOLI+MA%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2024/11/20/di-livio-in-attacco-la-juve-e-troppo-corta-innamorato-di-fagioli-ma/amp/
Comunicati

DI LIVIO: “IN ATTACCO LA JUVE E’ TROPPO CORTA. INNAMORATO DI FAGIOLI MA…”

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Angelo Di Livio è intervenuto in diretta su TvPlay

“IN ATTACCO LA JUVE E’ TROPPO CORTA” – “L’Infortunio di Vlahovic? Hanno sottovalutato la situazione in attacco alla Juve, quando hanno visto che l’infortunio di Milik sarebbe stato lungo avrebbero dovuto prendere un attaccante svincolato. Chi al posto del serbo contro il Milan? Per me l’unico che può agire lì è Weah, Ylldiz non ce lo vedo”.

“LOCATELLI E’ PERFETTO PER IL GIOCO DI MOTTA” – “Il buon rendimento di Locatelli e Weah? Il primo l’anno scorso ha pagato tanti passi falsi della squadra. Ora con Motta sta tornando ai suoi livello ed è perfetto per il gioco dell’ex tecnico del Bologna. Weah, invece, era al primo anno in A. Inoltre ha cambiato tantissimi ruoli nella passata stagione. Fagioli? Sono innamorato di lui calcisticamente, può giocare in diversi ruolo del centrocampo. Addio a gennaio? Non so cosa può accadere”.

“FABRIZIO CORONA DICE COSE PER FARSI PUBBLICITA'” – “Le parole di Corona sulla presenza di calciatori omosessuali in Serie A? Lui ogni tanto fa queste uscite per farsi pubblicità anche con argomenti che non interessano più alle persone. Quando giocavo io un determinato calciatore si diceva che fosse omosessuale – non dico di chi si tratta -, ma secondo me non lo era”.

“INGIUSTO L’ESONERO DI GILARDINO” – “Secondo me in Italia si tende ad esonerare gli allenatori troppo presto. Al Genoa è stato esonerato Gilardino in maniera assurda, quest’estate gli hanno venduto tanti calciatori di qualità. Secondo me è stata presa una decisione ingiusta”.

“PISILLI DEVE ANDARE AVANTI PER LA SUA STRADA” – “Pisilli? Calciatore interessante della rosa della Roma ma deve tapparsi le orecchie e andare per la sua strada onde evitare di bruciarsi. Però qui a Roma si tende ad osannare presto i calciatori, vengono subiti definiti fenomeni. I giovani vanno fatti crescere con calma”.

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

Jonathan David sbarca in serie A, ora è possibile: il verdetto fa sognare i tifosi

L'attaccante canadese vicino ad un club italiano, ecco di chi si tratta: i dettagli. L'Inter…

3 minuti ago

Dal Barcellona alla Juve, conferma di questi minuti: l’annuncio

La Juventus e il Barcellona protagoniste di una trattativa pazzesca per un grande campione: i…

1 ora ago

Napoli-Roma, Ranieri spiazza tutti: la decisione su Dybala

Semaforo verde e via alla sfida tra Napoli-Roma, match valido per la 13^ giornata di…

2 ore ago

Inter, Inzaghi corre ai ripari: soluzione a sorpresa in Serie A

Il rientro dalla sosta Nazionali è positivo per l'umore di Simone Inzaghi, il quale pare…

4 ore ago

Calciomercato Milan, va via a gennaio: addio rossonero

Il Milan di Paulo Fonseca giocherà sabato contro la Juve, ma prima bisogna registrare una…

7 ore ago

Inter distrutta: la rottura del crociato ribalta il mercato nerazzurro

Un infortunio in un importante club europeo potrebbe cambiare il mercato dell'Inter. Marotta e Ausilio…

7 ore ago