La Juve giocherà sabato in trasferta contro il Milan, ma prima bisogna registrare una novità importante in sede di calciomercato.
Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tornata sul campionato. Anche perché il prossimo turno di Serie A presenta delle gare che potrebbero dire molto sull’intero prosieguo della stagione 2024/25.
La più importante è sicuramente quella di sabato prossimo tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juve di Thiago Motta. I rossoneri, infatti, non possono lasciarsi sfuggire una delle ultime occasioni per tornare in maniera importante nella lotta scudetto. La ‘Vecchia Signora’, invece, può avvicinarsi ancora di più dal primo posto del Napoli, che ora dista due punti.
Tuttavia, prima della gara contro il Milan, questi giorni in casa Juve non sono stati affatto facili. Basti pensare agli infortuni di Cabal e Dusan Vlahovic. Il primo decisamente più grave, visto che il difensore si è rotto il crociato, mentre il giocatore non ha riportato lesioni nel match della sua Serbia contro la Danimarca. Nel frattempo, inoltre, è arrivata anche una novità di calciomercato.
Calciomercato Juve, Betis Siviglia su Arek Milik: i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘elnacional.cat’, infatti, il Betis Siviglia avrebbe messo gli occhi su uno dei due attaccanti centrali a disposizione di Thiago Motta, ovvero Arek Milik. Il club spagnolo, visti i tanti infortuni capitati ai propri centravanti, vuole a gennaio una nuova prima.
Manuel Pellegrini, dunque, avrebbe scelto l’ex Napoli per rinforzare il reparto offensivo del suo Betis Siviglia. Anche perché Arek Milik, considerando che è ancora out per infortunio, nella Juventus di Thiago Motta non ha più spazio.