Calciomercato Milan, va via a gennaio: addio rossonero

Il Milan di Paulo Fonseca giocherà sabato contro la Juve, ma prima bisogna registrare una notizia in sede di calciomercato.

Una volta salutata la sosta di metà novembre, di fatto, tutto il mondo del calcio sta pensando al prossimo weekend. Per quanto riguarda la nostra Serie A, inoltre, sono in calendario diversi big match, tra cui Milan-Juve e Napoli-Roma.

Fonseca in conferenza stampa
Calciomercato Milan, va via a gennaio: addio rossonero (LaPresse) tvplay.it

Proprio il team meneghino, di fatto, sabato ha l’occasione di poter ridurre il suo gap dal primato. La squadra di Paulo Fonseca, considerando anche la partita da recuperare contro il Bologna di Vincenzo Italiano, ha adesso ben otto punti di svantaggio dal Napoli capolista guidato da Antonio Conte.

Il Milan, dunque, dovrà fornire contro la Juve una prestazione come quelle viste già in due occasioni quest’anno, ovvero Inter e Real Madrid. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra guidata da Thiago Motta, in casa rossonera bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.

Calciomercato Milan, il Valencia vuole Alex Jimenez: ecco tutte le ultime novità

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, infatti, il Valencia è sulle tracce di Alex Jimenez. Il club spagnolo, dunque, sta seguendo il giocatore del Milan per la prossima sessione invernale di calciomercato, ma questo trasferimento può avvenire solo a titolo temporaneo.

Alex Jimenez in azione
Calciomercato Milan, il Valencia vuole Alex Jimenez: ecco tutte le ultime novità (LaPresse) tvplay.it

Il Valencia, di fatto, non può permettersi un acquisto a titolo definitivo, viste le difficoltà economiche che sta attraversando in questo periodo. Anche lo stesso Alex Jimenez, ora impegnato nel Milan Futuro di Bonera in Serie C, vorrebbe provare un’esperienza in un club che gli permetta di giocare in un campionato di altissimo livello.

Gestione cookie