Batosta Juve, altra mazzata per Thiago Motta: l’annuncio ufficiale

La Juventus sfiderà sabato il Milan di Paulo Fonseca, ma prima bisogna registrare una bruttissima notizia per Thiago Motta.

Prima della sosta di metà novembre, di fatto, la Juve ha ottenuto un successo molto importante. La ‘Vecchias Signora’, infatti, ha sconfitto nel Derby il Torino di Paolo Vanoli.

mazzata per la Juve
Batosta Juve, altra mazzata per Thiago Motta: l’annuncio ufficiale (LaPresse) Tvplay.it

Con questo successo, anche grazie all’1-1 tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Antonio Conte, la Juventus ha ridotto a soli due punti il proprio distacco dal team partenopeo capolista. Archiviata la sosta, dunque, la squadra bianconera è attesa da due trasferte molto difficili, ovvero quella di campionato contro il Milan allo Stadio San Siro e quella di Champions League contro l’Aston Villa nel match valevole per il quinto turno di Champions League.

Queste due partite, di fatto, potrebbero dire molto per l’intera stagione della Juventus di Thiago Motta. Quest’ultimo, però, ha ricevuto nella serata di ieri una brutta notizia. Dopo quello di Cabal, infatti, tra le fila bianconere bisogna registrare anche l’infortunio di Dusan Vlahovic.

Juve, Vlahovic sul suo infortunio: “Ho sentito tirare. Vedremo gli esami cosa diranno”

Nei minuti finali della gara tra la Serbia e la Danimarca, infatti, il centravanti juventino è stato sostituito per un problema muscolare alla coscia sinistra. Dusan Vlahovic, inoltre, si è prima accasciato a terra e poi è uscito visibilmente preoccupato.

Vlahovic urla
Juve, Vlahovic sul suo infortunio: “Ho sentito tirare. Vedremo gli esami cosa diranno” (LaPresse) tvplay.it

Lo stesso centravanti della Juve ha fornito degli aggiornamenti sulle sue condizioni ai giornalisti serbi: “Infortunio? Ho sentito tirare i muscoli posteriori della coscia e sono stato costretto a chiedere il cambio. Domani torno a Torino e, dopo che farò gli esami, vedremo di cosa si tratta”.

L’Infortunio di Dusan Vlahovic è ovviamente una bruttissima notizia per la Juventus Thiago Motta. Anche perché, vista la lunga assenza di Milik, la ‘Vecchia Signora’ ha in rosa solo il serbo come prima punta.

Gestione cookie