L’Inter giocherà sabato prossimo contro il Verona, ma prima bisogna registrare una brutta notizia per Simone Inzaghi.
Una volta archiviata la sosta di metà novembre per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, l’attenzione di tutti torna verso il campionato. Anche perché nel prossimo turno della Serie A bisogna registrare diverse partite importanti. Tra queste bisogna sicuramente inserire quella dell’Inter di Simone Inzaghi.
I nerazzurri, infatti, daranno il via alla tredicesima giornata, visto che giocheranno sabato prossimo allo Stadio Bentegodi per sfidare il Verona di Paolo Zanetti. L’Inter, ovviamente, punterà ai tre punti per cercare sia di andare in vetta, visto che il Napoli giocherà il giorno dopo con la Roma, che per preparare al meglio la gara di Champions League contro i tedeschi del Lipsia.
Dopo la gara valevole per il quinto turno della massima competizione europea, inoltre, l’Inter giocherà un altro match in trasferta, ovvero quello dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Per questo tour de force, dunque, Simone Inzaghi dovrà affidarsi a tutta la rosa a propria disposizione. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, per il tecnico nerazzurro è un arrivato un annuncio ufficiale che non ci voleva affatto.
Inter, Calhanoglu non si è allenato con la Turchia di Montella per un problema all’inguine: le ultime
Come annunciato dalla Federazione turca, infatti, Hakan Calhanoglu non si è allenato con il resto dei compagni a causa di un problema all’inguine. Nelle prossime ore, quindi, si valuteranno le condizioni del centrocampista per vedere se sarà presente martedì sera per la sfida in trasferta della sua Nazionale contro il Montenegro.
Questa notizia, ovviamente, non ci voleva per l’intero ambiente Inter. Quest’ultimo , di fatto, ora spera che per Hakan Calhanoglu non sia nulla di grave. Anche perché il centrocampista turco, dopo tre gare saltate per colpa di un infortunio all’adduttore, era appena tornato a disposizione di Simone Inzaghi.