Colpaccio+Inter%2C+Marotta+fa+felice+Inzaghi%3A+%C3%A8+tutto+fatto
tvplayit
/2024/11/15/colpaccio-inter-marotta-fa-felice-inzaghi-e-tutto-fatto/amp/
Categories: Attualità

Colpaccio Inter, Marotta fa felice Inzaghi: è tutto fatto

Published by
Alessia

Colpo di mercato in casa Inter: Marotta ha calato l’asso e Inzaghi adesso può gioire. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’Inter è riuscita a mettere a segno un affare a cui la società con Marotta e Ausilio ha lavorato in queste ultime settimane: ecco le ultime in vista del mercato invernale che si aprirà ufficialmente a gennaio.

Colpaccio Inter, Marotta fa felice Inzaghi: è tutto fatto (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter sta attualmente osservando diversi giocatori su più fronti: soprattutto in estate molto probabilmente il club proverà a portare in rosa un nuovo difensore centrale e sicuramente lavorerà per il reparto offensivo. Nel frattempo però si sta portando avanti con i rinnovi: quest’oggi è stata la volta di Yann Bisseck.

Inter, il rinnovo di Bisseck è ufficiale: anche lui firma fino al 2029

Come si legge nella nota ufficiale del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Yann-Aurel Bisseck: il difensore classe 2000 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029“.

Yann Bisseck, nonostante la giovanissima età, sta crescendo tra le file dell’Inter e sta ricevendo sempre più fiducia da parte di Simone Inzaghi che quest’anno gli sta concedendo molto più spazio. Sia per lasciar rifiatare Benjamin Pavard sia per permettergli di accrescere il suo bagaglio d’esperienza. Inoltre, il difensore sta facendo bene anche al posto di Alessandro Bastoni: essendo out per infortunio Carlos Augusto e non essendo ancora pronto Palacios, il tedesco è una risorsa ancora più preziosa.

Inter, il rinnovo di Bisseck è ufficiale: anche lui firma fino al 2029 (LaPresse) – Tvplay.it

Ai canali ufficiali del club, il tedesco ha per l’occasione dichiarato: “Significa che il club e l’allenatore hanno fiducia in me e che tutti sono felici della mia crescita. E penso che questo rinnovo sia soddisfacente per tutti. Credo di aver superato le aspettative di molte persone, perché non penso che in molti mi conoscessero quando sono arrivato. Credo di aver lavorato bene, ho imparato dal punto di vista tattico e ho capito com’è il calcio italiano. Poi ho imparato la lingua, per cui finora è stata un’esperienza davvero molto positiva”.

Devo crescere ancora molto – ha aggiunto – non sono un giocatore perfetto. Sono ancora giovane, ho ancora molti aspetti da migliorare, soprattutto dal punto di vista tattico e anche mentale, perché penso di essere a un buon livello tecnico e fisico, ma devo crescere soprattutto dal punto di vista mentale. So che può sembrare strano, ma ho sempre creduto di poter fare una buona carriera nel calcio. Non è stato facile per me arrivare fin qui, ma non ho mai pensato di non potercela fare,  e ora che sta accadendo è una bellissima sensazione per me e per la mia famiglia. Cercherò di continuare così”.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Addio Milan, tutto pronto per la cessione: Ibra lo manda via

Il Milan pensa già al mercato invernale. Ibrahimovic ha deciso: il rossonero andrà via a…

2 ore ago

Camelio e Faina IMPAZZISCONO ||| Lotito-Friedkin, Scontro TOTALE in Diretta

Durissimo scontro in diretta tra Enrico Camelio e Damiano Er Faina nel corso della trasmissione…

3 ore ago

Juventus, altra doccia gelata per Thiago Motta: sarà out contro il Milan

Non c'è pace per Thiago Motta e la Juventus in merito al capitolo infortuni. Dopo…

4 ore ago

Milan, il prossimo derby è sul mercato: sgambetto all’Inter

Il Milan si prepara a una nuova sfida all'Inter, ma questa volta sul mercato: i…

6 ore ago

Juve, la sosta delle nazionali ispira Giuntoli

La Juve sonda il mercato in vista di un colpo per la finestra di gennaio,…

8 ore ago

Napoli, la sentenza di Trevisani non lascia scampo: la Roma gongola

Il campionato è fermo per la sosta per le Nazionali, ma si pensa subito alla…

12 ore ago