Paura in serie A: il top player ha contratto la malaria, caos tra i tifosi

Sono momenti di paura per il giocatore di Serie A che ha contratto la malaria: ecco cosa sta succedendo proprio in queste ore.

Il giocatore in Serie A è partito al seguito della sua nazionale ed è risultato positivo alla malaria. È stato messo in isolamento ed è ovviamente stato ricoverato. Di seguito tutto quello che è trapelato in merito alla questione.

Pallone Serie A
Paura in serie A: il top player ha contratto la malaria, caos tra i tifosi (LaPresse) – Tvplay.it

Secondo quanto trapelato e raccontato da ‘Fanpage.it’: “Boulaye Dia ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal impegnato contro il Burkina Faso quest’oggi nelle sfide valide per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa 2025. L’attaccante della Lazio è sotto osservazione“. In seguito è arrivata anche una nota ufficiale del Senegal.

Dia ha contratto la malaria in ritiro con il Senegal: il comunicato ufficiale

Stando al comunicato emanato: “La Federcalcio senegalese (FSF) informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara saranno ritirati dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024. Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. Per quanto riguarda Lamine Camara, negli ultimi due allenamenti ha avvertito dolori agli adduttori. I medici della Nazionale seguono con attenzione l’evolversi dello stato di salute dei due giocatori“.

Dia con il premio Panini
Dia ha contratto la malaria in ritiro con il Senegal: il comunicato ufficiale (LaPresse) – Tvplay.it

La Lazio non si è ancora espressa su quanto accaduto con il suo attaccante e si è in attesa di comunicati ufficiali anche da parte del club biancoceleste. Proprio come accaduto con il tecnico Marco Baroni dopo il malore accusato qualche giorno fa in Umbria per cui è stato ricoverato nell’Ospedale locale di Gubbio.

Ovviamente tra le file della società e tra i tifosi la preoccupazione è massima, così come l’attenzione per tutti quelli che possono essere gli aggiornamenti in arrivo con il passare delle ore.

Gestione cookie