Inter, Taremi è un caso: cosa non funziona, Inzaghi è in ansia

Attenzione al caso Taremi in casa Inter: l’ex Porto continua a non convincere, complice anche il poco minutaggio concessogli da parte di Simone Inzaghi. Sarà svolta dopo la sosta Nazionali? Occhio alle novità.

L’Inter è pronta a spingere il piede sull’acceleratore in vista della ripresa del campionato e dopo la pausa Nazionali. Come trapelato nelle ultime ore, attenzione al caso Taremi, il quale continua a tener banco tra le mura nerazzurre. L’ex attaccante del Porto, per il momento, ha deluso le aspettative di inizio stagione, complice il poco minutaggio offerto al centravanti da parte di Simone Inzaghi. Oggetto misterioso e poca alchimia con i compagni di reparto: servirà un’inversione di marcia totale in vista della seconda fase del campionato.

Spente sul nascere le sirene d’addio già a gennaio. Taremi non lascerà l’Inter, anzi, l’ex Porto proverà a convincere Simone Inzaghi a puntare su di lui con maggiore costanza e continuità. Cosa non ha funzionato fino a questo momento? La sensazione è che il forte ballottaggio con Thuram abbia penalizzato la sua ascesa e inserimento ma, come detto, Inzaghi sarebbe pronto a offrire subito maggiore minutaggio all’ex Porto.

Fiuto del gol, forza fisica e abilità nel gioco aereo: Inzaghi e l’Inter aspetteranno il bomber iraniano per cercare di sfruttarlo al meglio in vista dei prossimi impegni. Attenzione, però, alla sosta Nazionali: Taremi, durante la sfida tra Corea del Nord-Iran, è stato protagonista di uno sfortunato autogol e di un rigore sbagliato, a testimonianza del suo periodo poco fortunato.

Inter, caso Taremi: aria si svolta dopo la sosta

Taremi proverà a scalare le gerarchie offensive in casa nerazzurra e a contendere una maglia da titolare a Thuram. Per il momento, Inzaghi confermerà l’attaccante francese in coppia con Lautaro Martinez, ma l’arrivo dei prossimi impegni di Coppa Italia, campionato e Champions League potrebbe spingere il tecnico interista a concedere maggiore spazio all’attaccante iraniano.

Taremi osserva perplesso
Inter, caso Taremi: aria si svolta dopo la sosta (LaPresse) TvPlay.it

Come noto, Taremi potrebbe giocare sia al fianco di Lautaro Martinez, sia al fianco di Thuram. La sensazione, per il momento, è che le caratteristiche di Thuram (velocità e attacco della profondità), si sposino meglio con quelle di Lautaro Martinez. Taremi, dal canto suo, proverà a convincere Inzaghi a puntare su di lui con maggiore costanza e continuità. Aria di svolta? Sono attese novità già nelle prossime settimane.

Gestione cookie