Juventus%2C+mazzata+tremenda+per+Thiago+Motta%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pi%C3%B9+nulla+da+fare
tvplayit
/2024/11/13/juventus-mazzata-tremenda-per-thiago-motta-non-ce-piu-nulla-da-fare/amp/
Attualità

Juventus, mazzata tremenda per Thiago Motta: non c’è più nulla da fare

Published by
Nico Bastone

Arriva una mazzata incredibile per la Juventus, l’ennesima in questa stagione molto sfortunata dal punto di vista degli infortuni: ecco cos’è successo

E’ stata ricca di alti e bassi fino a questo momento la stagione della Juventus, che è vero che occupa il sesto posto in campionato, ma dista soltanto due punti dal Napoli primo. E’ una classifica cortissima che coinvolge quasi tutte le big, con qualche sorpresa inaspettata. Inoltre, la squadra di Thiago Motta è l’unica imbattuta delle venti squadre della Serie A.

Juventus, mazzata tremenda per Thiago Motta: non c’è più nulla da fare (LaPresse) Tvplay.it

Sei vittorie e sei pareggi, ventiquattro punti totali, ventuno gol fatti e soltanto sette subiti. Sono numeri importanti per una squadra che ha perso per infortunio il suo miglior difensore, Gleison Bremer. E infatti da quando il brasiliano ha subito l’infortunio grave al ginocchio, la Juve ha un po’ perso le distanze dietro iniziando a soffrire.

A gennaio la Juventus interverrà sul mercato, serve un difensore centrale forte e si è parlato molto di Milan Skriniar nelle ultime settimane che potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain. Ma il mercato potrebbe cambiare in seguito a un nuovo infortunio che ha subito un altro degli elementi della difesa di Thiago Motta.

Juventus, infortunio per Cabal in Nazionale

Si tratta di Juan David Cabal, che con la Colombia ha subito un infortunio al ginocchio sinistro in allenamento e sarà sicuramente costretto a saltare le partite contro Uruguay ed Ecuador. Il difensore della Juventus è di ritorno in Italia e si sottoporrà subito agli esami strumentali, ma le sensazioni sulle sue condizioni sono molto negative.

Juventus, mazzata tremenda per Thiago Motta: non c’è più nulla da fare (LaPresse) Tvplay.it

Secondo lo staff medico della Colombia, infatti, c’è l’interessamento del crociato e questo vorrebbe dire stagione finita per Cabal. Non è ancora arrivata la certezza e la Juventus spera sia soltanto un falso allarme. Anche perché l’infortunio del difensore ridurrebbe ancor di più all’osso le alternative per Thiago Motta.

Questo induce Cristiano Giuntoli a fare delle serie valutazioni sul mercato a gennaio. Non solo un difensore centrale, dunque, il direttore della Juve dovrà anche pensare a un terzino magari che si possa adattare a centrale proprio come Cabal. Intanto, la fidanzata del giocatore ha pubblicato su Instagram: “Le battaglie saranno tante ma siamo qui per affrontarle”. Non resta dunque che attendere l’evolversi della situazione.

Nico Bastone

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Milan, ora si fa sul serio: Fonseca può esultare

Il Milan pensa al futuro, il tecnico portoghese si gode la strategia: i dettagli. Il…

9 ore ago

VIVIANO: “CONTE MI FA RIDERE. LE AMMONIZIONI DI BALOTELLI? C’E’ PREGIUDIZIO SU DI LUI”

Emiliano Viviano è intervenuto in diretta su TvPlay "CONTE MI FA RIDERE" - "Conte mi…

12 ore ago

Ultim’ora Roma, ancora una frenata: Friedkin in difficoltà totale

Chi sarà il nuovo allenatore della Roma? È questa la domanda che continuano a porsi…

12 ore ago

Inter, che frecciata! Marotta continua la polemica, stoccata pesante ai rivali

L'interista senza freni risponde alle dichiarazioni, ecco cosa ha detto: i dettagli. La Serie A…

14 ore ago

Dalla Roma al Real Madrid, addio a sorpresa: continua la rivoluzione giallorossa

In casa Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, bisogna registrare una notizia importante in sede…

17 ore ago

Addio Juve, accordo raggiunto: c’è la rescissione

La Juventus, a breve, dirà addio ad un suo giocatore. Procede spedita la trattativa per…

18 ore ago