Batosta nerazzurra, l’infortunio gela tutti: la diagnosi può cambiare la lotta scudetto

In queste ore, di fatto, bisogna registrare un infortunio che potrebbe cambiare l’intera lotta scudetto di quest’anno.

Nell’ultimo turno di campionato ci sono stati diversi risultati davvero importanti. Uno su tutti è stato sicuramente il pari tra l’Inter ed il Napoli. Con questo pareggio rimediato allo Stadio San Siro, infatti, il team agli ordini di Antonio Conte hanno confermato il proprio primato in solitaria.

Gasperini con Inzaghi priam di una gara
Batosta nerazzurra, l’infortunio gela tutti: la diagnosi può cambiare la lotta scudetto (LaPresse) tvplay.it

Il Napoli, infatti, guida la classifica della Serie A, anche se con un solo punto di vantaggio su ben quattro squadre: Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina. Mentre la Juventus di Thiago Motta è sì sesta in campionato, ma ha solo due punti di distacco dal team partenopeo guidato da Antonio Conte.

La big più lontana, almeno per il momento, è il Milan, visto che ha cinque punti di distacco dal Napoli. Anche se bisogna ricordare che i rossoneri devono ancora recuperare la sfida dello Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Il campionato di quest’anno, di fatto, è davvero, ma nella lotta scudetto bisogna registrare un infortunio che potrebbe cambiare tutto.

Atalanta, Zappacosta resterà fermo tre settimane per un infortunio: le ultime

Davide Zappacosta, uno dei perni dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, si è infatti sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al soleo sinistro. Il laterale del team bergamasco, come scritto dall’Ansa’, ha riportato contro l’Udinese un infortunio che lo dovrebbe far restare circa tre settimane.

Zappacosta disperato
Atalanta, Zappacosta resterà fermo tre settimane per un infortunio: le ultime (LaPresse) tvplay.it

Questa è davvero una brutta tegola per lo stesso Gian Piero Gasperini, vista l’importanza che ha Zappacosta nel suo scacchiere. Bellanova, dunque, avrà più spazio nelle prossime settimane, dove l’Atalanta è attesa dalle due gare di campionato contro Parma e Roma e al match di Champions League contro lo Young Boys.

Gestione cookie