In casa della Juve, dopo il grave infortunio di Cabal, bisogna registrare un addio in sede di calciomercato.
Dopo il pareggio rimediato in Champions League contro i francesi del Lille, la Juventus è riuscita a battere il Torino di Paolo Vanoli nel derby del capoluogo piemontese. I marcatori della serata sono stati Weah ed Yilidz.
Con questo successo, considerando anche l’1-1 tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Antonio Conte, la Juventus si è avvicinata di tanto alla vetta, visto che adesso il primato è a soli due punti. Tuttavia, la ‘Vecchia Signora’ ha di fronte a sé ben cinque squadre.
Il campionato di quest’anno, di fatto, è molto equilibrato e si prospetta una corsa allo scudetto davvero movimentata. Proprio per questo motivo, la Juventus dovrà rispondere subito presente una volta terminata la sosta di metà novembre. Anche perché è attesa dalla trasferta di San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca. Tuttavia, in attesa della gara contro il team rossonero, in casa della ‘Vecchia Signora’ bisogna registrare un addio in sede di calciomercato.
Secondo quanto scritto sul proprio profilo di X da ‘Nicolò Schira’, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato’, Hans Nicolussio Caviglia diventerà un giocatore di proprietà del Venezia. Il centrocampista, infatti, è ora in prestito al team lagunare che, però, ha tutta l’intenzione di riscattare il cartellino del giocatore da febbraio 2025.
Alla Juventus, dunque, andranno circa 4,5 milioni di euro, più il 10% dalla futura rivendita di Nicolussi Caviglia. Quest’ultimo firmerà un contratto con il Venezia fino al 2029. In casa bianconera, nel frattempo, bisogna registrare la brutta notizia del grave infortunio capitato a Cabal.
Arriva una mazzata incredibile per la Juventus, l'ennesima in questa stagione molto sfortunata dal punto…
Il Milan pensa al futuro, il tecnico portoghese si gode la strategia: i dettagli. Il…
Emiliano Viviano è intervenuto in diretta su TvPlay "CONTE MI FA RIDERE" - "Conte mi…
Chi sarà il nuovo allenatore della Roma? È questa la domanda che continuano a porsi…
L'interista senza freni risponde alle dichiarazioni, ecco cosa ha detto: i dettagli. La Serie A…
In casa Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, bisogna registrare una notizia importante in sede…