Emiliano Viviano è intervenuto in diretta su TvPlay
“CONTE MI FA RIDERE” – “Conte mi fa ridere. Il rigore dato all’Inter contro il Napoli è lo stesso episodio dei partenopei con l’Empoli, però ora si crea un casino. Come diceva il comico di Colorado ‘Sono tutti fin****i con il sedere degli altri’ “.
“SONO PAZZO DI NUNO TAVARES” – “Sono pazzo di Nuno Tavares, è fortissimo davvero”.
“C’E’ PREGIUDIZIO SU BALO” – “Le due ammonizioni date a Balotelli sono ridicole. Nella stessa partita fa quella roba lì anche Dossena, la fa tre volte peggio, ma non ha preso nulla. C’è pregiudizio su Balotelli. Se lui va, adesso è subito ammonizione. L’ammonizione a Parma? Lui nemmeno lo guarda, l’arbitro si gira e lo ammonisce subito. Io gliel’ho detto. Se fa pipì ad un kilometro, lo ammoniscono. Lui si sente bene. E’ importante che si senta bene fisicamente, difficile quando si gioca 5 minuti. Vediamo se riesce a giocare più di un quarto d’ora”.
“MOURINHO NON MI PIACE MA…” – “A me Mourinho non mi piace, non mi piace nulla di quello che fa. Mi fa anche sc*ifo come parla ma i risultati sono dalla sua parte. Anche alla Roma è stato così. Lo si può attaccare su tanti punti di vista, tranne che per i risultati ripeto”.
In queste ore, di fatto, bisogna registrare un infortunio che potrebbe cambiare l'intera lotta scudetto…
Per quel che riguarda l'infortunio di Cabal si attende solamente la conferma ufficiale da parte…
Leao non sta vivendo il suo miglior momento con la maglia del Milna, e il…
I rossoneri pensano ad un vero e proprio gioiellino, ecco di chi si tratta: la…
Dibattito vivo sul contatto tra Dumfries e Anguissa, con Maurizio Russo che attacca anche Antonio…
La Roma appare intenzionata a puntare su Ranieri per sostituire Juric. Il compito del tecnico,…