Inter, che frecciata! Marotta continua la polemica, stoccata pesante ai rivali

L’interista senza freni risponde alle dichiarazioni, ecco cosa ha detto: i dettagli.

La Serie A si ferma ma non le polemiche. E se il match di domenica sera tra Inter e Napoli continua a far parlare di sé per il rigore assegnato ai nerazzurri dopo il fallo di Anguissa ai danni di Dumfries, e per le relaitive parole nel post partita di Antonio Conte, dall’altro lato ci sono due presidenti che non se le stanno mandando a dire.

Beppe Marotta
Inter, che frecciata! Marotta continua la polemica, stoccata pesante agli avversari (LaPresse) tvplay.it

Si tratta di Beppe Marotta e Paolo Scaroni, vertici di Inter e Milan. E sebbene le due squadre vivono due situazioni diverse, la rivalità tra nerazzurri e rossoneri rimane sempre la stessa.

“Pensare che dopo tanti anni sono presidente dell’unica squadra di Milano, diciamo la verità: a Milano ce n’è solo una, vera. Mi dà un’emozione incredibile. Pensare che sono presidente ormai da quasi sette anni, sono un presidente di lungo corso, ho avuto il privilegio di festeggiare i 120 anni di storia del Milan e oggi i 125 anni”, aveva dichiarato Scaroni in occasione di una mostra fotografica tenutasi a Milano per i 125 anni del Milan.

Parole che sono state subito accolte e rispedite al mittente da Marotta.

Marotta risponde a Scaroni, il ds dell’Inter ci va giù pesante: ecco cosa ha detto

E allora ecco che a margine della cerimonia di premiazione per il Premio Liedholm, Beppe Marotta ha commentato le parole del presidente del Milan, senza limitarsi alle solite dichiarazioni.

Paolo Scaroni
Marotta risponde a Scaroni, il ds dell’Inter ci va giù pesante: ecco cosa ha detto (LaPresse) tvplay.it

“Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista. Se l’unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. Ma non voglio far polemiche, Paolo è un amico. Sulla mia cravatta ci sono due stelle, auspico che presto possa raggiungerle anche il Milan…”, ha commentato Marotta. Parole pesanti che testimoniano la forte rivalità che c’è tra Inter e Milan e che, ormai, non è più solo una questione tra tifoserie. Il derby vinto dal Milan a fine settembre è una ferita ancora aperta per i nerazzurri, che nonostante i tre punti persi si trovano a + 7 sui rivali rossoneri.

Attenzione ad un’eventuale contro-risposta del presidente del Milan, percentuale questo potrebbe aprire una scia di dichiarazioni sempre più al veleno.

 

Gestione cookie