In casa Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric, bisogna registrare una notizia importante in sede di calciomercato.
Dopo il pareggio in Europa League contro l’Union Saint Gilloise ed il ko subito in campionato contro il Bologna, di fatto, i Friedkin hanno deciso di sollevare Ivan Juric dal suo incarico. Anche se il destino del tecnico croato sembrava segnato già da diverse settimane, così come dimostra il comunicato della Roma del suo esonero pochi minuti dopo il match di domenica dello Stadio Olimpico contro la squadra di Vincenzo Italiano.
Una volta ufficializzato l’esonero di Ivan Juric, ovviamente, è partita la ricerca su chi sarà il prossimo allenatore della Roma. In queste ultime ore, infatti, si stanno rincorrendo diversi nomi di tecnici che potrebbero diventare la nuova guida tecnica della squadra giallorossa.
Tra i profili più accostati alla Roma bisogna sicuramente inserire quelli di Roberto Mancini e Massimiliano Allegri, anche se in questi minuti sta prendendo sempre più piede l’ipotesi che porta al ritorno di Vincenzo Montella. Tuttavia, in attesa dell’ufficialità dell’ingaggio del nuovo allenatore, in casa giallorossa bisogna registrare delle novità importanti in sede di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano spagnolo ‘Marca’, infatti, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Mario Hermoso. Dopo l’infortunio di Militao, di fatto, i ‘Blancos’ sono alla ricerca di un difensore centrale che possa occupare questo slot così importante nella rosa agli ordini di Carlo Ancelotti.
Mario Hermoso, ovviamente, conosce benissimo l’ambiente del Real Madrid, visto che è cresciuto proprio nel settore giovanile dei ‘Galacticos’. Il centrale spagnolo, inoltre, non ha iniziato benissimo la sua esperienza con la maglia della Roma, considerando sia l’espulsione rimediata contro la Fiorentina che l’infortunio che l’ha tenuto fuori in queste ultime gare.
La Juventus, a breve, dirà addio ad un suo giocatore. Procede spedita la trattativa per…
La Roma, dopo aver silurato Juric, si prepara a scegliere il suo nuovo allenatore. Nell'orbita…
In casa Inter c'è da registrare un annuncio di Javier Zanetti che ha mandato in…
Il noto giornalista Franco Ordine ha giudicato in modo severo l'atteggiamento dei giocatori del Milan…
Il centrocampista francese vedrà a breve la fine della sua squalifica: ritorno e campo e…
Quello del tecnico francese, che già in passato ha allenato i giallorossi, è uno dei…