Rivoluzione+Roma%2C+idea+Paratici%3A+contatti+in+corso%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bok+dell%26%238217%3Bex+Juve
tvplayit
/2024/11/10/rivoluzione-roma-idea-paratici-contatti-in-corso-ce-lok-dellex-juve/amp/
Attualità

Rivoluzione Roma, idea Paratici: contatti in corso, c’è l’ok dell’ex Juve

Published by
Alessia

Rivoluzione in casa Roma: si pensa seriamente a Fabio Paratici. Sono già stati avviati i contatti con l’ex Juventus, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Sono ore concitate in casa Roma visto che, dopo il ko casalingo contro il Bologna, i Friedkin hanno deciso di procedere con l’esonero di Ivan Juric. Occhio però perché nel frattempo sono stati avviati i contatti anche con Fabio Paratici. Ecco tutto quello che sta accadendo nella Capitale.

Rivoluzione Roma, idea Paratici: contatti in corso, c’è l’ok dell’ex Juve (LaPresse) – Tvplay.it

Dopo la sconfitta contro il Bologna, la Roma ha fatto sapere che: “Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell’aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni“. Ma non è finita qui!

Roma-Paratici, adesso è possibile: ecco cosa sta succedendo

Ci sono quindi novità importanti. Secondo quanto raccolto da Enrico Camelio con la nostra redazione, la Roma ha deciso di voler investire su una figura che abbia esperienza internazionale e che possa fare la differenza: da qui il nome di Paratici. Dal canto suo l’ex Juventus avrebbe già aperto all’eventuale trasferimento e sarebbe motivato dalla sfida giallorossa. Sono ore turbolente, ma c’è la seria possibilità per il dirigente di poter tornare nel campionato italiano di massima serie.

Roma-Paratici, adesso è possibile: ecco cosa sta succedendo (LaPresse) – Tvplay.it

Ricordiamo che lo stop alle attività nel mondo del calcio, che era stato inizialmente disposto nei suoi confronti, è stato ridotto grazie alla vittoria di un ricorso presentato proprio contro il provvedimento del Comitato disciplinare della Fifa. Lo stesso Paratici lo aveva spiegato in un comunicato dei suoi legali: “Potrà dunque continuare a lavorare nel mondo del calcio seppur con mansioni ridotte rispetto a quelle svolte sino ad oggi, nel rispetto dei limiti imposti dalla sanzione comminata dalla Figc”.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Rudi Garcia alla Roma, è successo davvero: proposta fatta

Quello del tecnico francese, che già in passato ha allenato i giallorossi, è uno dei…

2 ore ago

Boom Napoli, doppia firma ad un passo: Conte gongola, ora manca poco

Gli azzurri blindano altri due giocatori, cifre e dettagli di un doppio colpo fondamentale del…

4 ore ago

Sorpresa in casa Juve, il big verso l’addio a Gennaio: ribaltone Motta

Potrebbe lasciare la maglia bianconera nella prossima sessione di mercato, attenzione alla destinazione: i dettagli.…

6 ore ago

Polemica Fiorentina e Palladino esplode: attacco improvviso in diretta

La Fiorentina di Palladino vola in classifica, ma il suo allenatore va inaspettatamente su tutte…

8 ore ago

Non solo Leao, nuovo problema in casa Milan: Fonseca gelato

Dopo Leao un altro problema assilla Paulo Fonseca: il portoghese non è purtroppo l'unico elemento…

10 ore ago

Napoli, che danno per Conte: la storia si ripete, è chiaro ormai a tutti

Finisce in parità il big match di San Siro tra Inter e Napoli. A segno…

12 ore ago