La Roma, dopo il ko interno contro il Bologna, ha esonerato Ivan Juric, facendo così scattare la ricerca per il suo sostituto del tecnico croato.
Dopo la sconfitta interna rimedia quest’oggi contro il Bologna di Vincenzo Italiano, di fatto, la Roma ha deciso di esonerare Ivan Juric. Pochi minuti dopo la conclusione della partita di oggi dello Stadio Olimpico, di fatto, il club capitolino ha comunicato la decisione di licenziare il tecnico croato.
Ecco il comunicato della Roma: “Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Gli auguriamo tutto il meglio. per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell’area tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni”.
Nelle prossime ore, dunque, ci saranno sicuramente dei nuovi aggiornamenti su chi sarà il prossimo allenatore della Roma. Già in questi giorni, di fatto, già sono circolati diversi profili per sostituire Ivan Juric.
Crisi Roma, esonerato Juric: parte la ricerca del sostituto del tecnico croato
Il nome più caldo, almeno fino a questo momento, sembra essere quello di Roberto Mancini. In queste ore, infatti, sono stati confermati dei contatti tra l’ex ct della Nazionale italiana e la dirigenza della Roma. Altro nome accostato alla panchina giallorossa è sicuramente quello di Massimiliano Allegri.
In questi giorni, inoltre, sta circolando anche la possibilità di chiamare i vari Maurizio Sarri e ‘l’usato sicuro’ Claudio Ranieri. Senza mai dimenticare un possibile ritorno di Daniele De Rossi.