Mercato Milan, l’ultim’ora su Leao spaventa: “Ha detto sì alla big”

Il Milan sta per giocare contro il Cagliari, ma prima c’è da segnalare una decisione importante da parte di Rafael Leao.

Il Milan di Paulo Fonseca ha davvero sorpreso tutti martedì scorso in Champions League. Il team meneghino, infatti, ha saputo battere per 1-3 al Santiago Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Leao pensieroso
Milan, l’addio a Leao è certo: il portoghese ha detto sì alla big (LaPresse) tvplay.it

Questa vittoria, considerando anche la prestazione deludente fornita contro il Monza ,è stato davvero spiazzante per tutti, considerando anche il fatto che il successo contro il Real Madrid è stato davvero meritato. Oltre ai tre gol segnati, infatti, il Milan ha avuto diverse occasioni per segnare.

Messo da parte la sfida di Champions League contro i ‘Blancos’, il Milan sta per scendere di nuovo in campo. I rossoneri, esattamente alle ore 18.00. quest’oggi hanno di fronte a loro una trasferta molto insidiosa, ovvero quella di Cagliari. Tuttavia, la mattinata di oggi è stata contraddistinta da una notizia che riguarda il futuro di Rafael Leao.

Calciomercato Milan, Leao non vede l’ora di giocare con il Barcellona: le ultime

Secondo quanto riportato da ‘Sport’, infatti, il calciatore portoghese avrebbe già detto sì al Barcellona, visto che sarebbe felicissimo di indossare la maglia blaugrana. Leao, dopo sei stagioni al Milan, avrebbe preso la decisione di cambiare aria, viste anche le frizioni avute con Paulo Fonseca nelle scorse settimane.

Leao porta palla
Calciomercato Milan, Leao non vede l’ora di giocare con il Barcellona: le ultime (LaPresse) tvplay.it

Nelle prossime settimane, dunque, ci saranno delle grosse novità sul futuro di Rafael Leao. Anche perché il Barcellona non pagherà la clausola rescissoria di 175 milioni di euro presente nel contratto dell’attaccante rossonero. Tuttavia, per cedere a titolo definitivo le prestazioni del giocatore portoghese, potrebbe accettare anche un’offerta tra gli 80 e i 90 milioni di euro. Laporta, che vuole regalare ai tifosi blaugrana un grandissimo colpo per il nuovo Camp Nou, è dunque pronto ad un grande investimento.

Gestione cookie