Nella serata di ieri, di fatto, il calcio italiano ha visto un episodio davvero clamoroso, il quale ha fatto molto discutere.
Questi ultimi giorni del mondo del calcio, ovviamente, sono stati contraddistinti dalle tre competizioni europee, dove ci sono stati degli ottimi risultati da parte delle squadre italiane. Basti pensare alle vittorie in Champions League del Milan e dell’Inter che, rispettivamente, hanno battuto Real Madrid ed Arsenal.
Da segnalare anche la vittoria dell’Atalanta a Stoccarda. Mentre la Juve ha pareggiato a Lille ed il Bologna ha perso in casa con il Monaco. In Europa League, invece, c’è stata la vittoria della Lazio contro il Porto ed il pari della Roma contro l’Union SG. Da segnalare anche la sconfitta della Fiorentina di Palladino in Conference contro l’Apoel.
Archiviate le coppe europee, di fatto, è tempo di pensare al campionato, anche se ci sono state già due partite: Genoa-Como e Lecce-Empoli, entrambe terminate con il risultato di 1-1. Tuttavia, in attesa delle gare del weekend, nel calcio italiano è successo davvero qualcosa di clamoroso.
Nel corso della gara di ieri sera del campionato di Serie C tra la Triestina e la Giana Erminio, infatti, Clotet (allenatore del team friulano) ha aggredito un suo giocatore, ovvero Krollis. Il tutto è successo al 33′ del primo tempo, ovvero quando il giocatore è uscito dal campo anticipatamente a causa di un’espulsione.
Clotet, dunque, si è avvicinato a Krollis e l’ha cominciato a strattonare in maniera molto decisiva. Ai fini dei risultati, di fatto, l’espulsione del calciatore è stata decisiva, visto che la Giana Erminio ha sconfitto la Triestina con il gol realizzato da Avinci all’87’.
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…