Juve-Torino è un miraggio: il titolare alza bandiera bianca

Per la gara di domani sera tra la Juve di Thiago Motta ed il Torino di Paolo Vanoli bisogna registrare una novità davvero importante.

Dopo la vittoria rimediata in campionato contro l’Udinese, la Juventus di Thiago Motta ha pareggiato in Champions League. Martedì scorso, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro i francesi del Lille.

Thiago Motta pensieroso
Juventus-Torino è un miraggio: il titolare alza bandiera bianca (LaPresse) tvplay.it

La Juve, di fatto, è stata brava a pareggiare con il rigore realizzato da Dusan Vlahovic il gol di Jonathan David, obiettivo di calciomercato proprio di Cristiano Giuntoli. Tuttavia, come ammesso dallo stesso Thiago Motta, tra le fila juventine c’è un po’ di amarezza per le tante occasioni sprecate.

Archiviato il match di Champions League contro il Lille, la Juventus ha di fronte a sé un’altra gara molto importante. Domani sera, infatti, gli uomini di Thiago Motta ospiteranno all’Allianz Stadium il Torino di Paolo Vanoli per disputare il derby del capoluogo piemontese. Proprio su questo match così delicato, nel frattempo, bisogna registrare una notizia molto importante.

Juve-Torino, Vanoli senza Adams: al suo posto ci sarà il giovanissimo Nije

Come riportato dalla redazione di ‘goal.com’, infatti, Ché Adams è sempre più vicino a saltare la sfida contro la Juventus di Thiago Motta. L’attaccante scozzese, dunque, non dovrebbe recuperare dal problema muscolare riportato nel corso del match contro la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino.

Ché Adams sconsolato
Juve-Torino, Vanoli senza Adams: al suo posto ci sarà Nije(LaPresse) tvplay.it

Al posto di Ché Adams, quindi, Paolo Vanoli dovrebbe schierare Alieu Njie. Il giovanni svedese classe 2005, dopo aver segnato il suo primo gol tra i professionisti lo scorso 25 ottobre contro il Como (rete decisiva ai fini del successo dei granata), è pronto per scendere in campo con la maglia del Torino per giocare il derby contro la Juve di Thiago Motta.

Gestione cookie