Per la Juve di Thiago Motta, in attesa del derby contro il Torino di Paolo Vanoli, bisogna registrare un’ottima notizia.
Dopo aver vinto la trasferta di campionato contro l’Udinese, la Juventus ha pareggiato in Champions League. Martedì sera, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha pareggiato per 1-1 contro il Lille.
Il team francese era passato anche in vantaggio con Jonathan David (tra l’altro obiettivo in sede di calciomercato dello Cristiano Giuntoli), ma poi la Juventus ha pareggiato nel corso della seconda frazione di gara con il rigore realizzato da Dusan Vlahovic. Tuttavia, al netto di aver evitato la sconfitta, tra fila del team bianconero al termine del match c’era un po’ di amarezza per non aver tramutato in gol le tante occasioni avute.
Lo stesso Thiago Motta, infatti, ha più volte ribadito nel post partita l’ottima prestazione fornita dai suoi uomini contro il Lille. Archiviato questo match di Champions League, la Juventus è attesa da un altro match molto difficile. Sabato prossimo, infatti, la ‘Vecchia Signora’ avrà di fronte a sé il derby di Torino, visto che ospiterà all’Allianz Stadium la squadra granata di Paolo Vanoli. Ma prima del match contro il Toro, in casa bianconera bisogna registrare una notizia davvero importante.
Juve, Nico Gonzalez non andrà in Nazionale per recuperare dall’infortunio: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘TyCSports’, infatti, Nico Gonzalez non risponderà alla convocazione dell’Argentina del ct Lionel Scaloni. L’ex Fiorentina, dunque, resterà a Torino per recuperare al meglio dall’infortunio che lo sta tenendo fuori dal campo da inizio ottobre.
Questa, ovviamente, è un’ottima notizia per la Juve di Thiago Motta, visto che punta molto su Nico Gonzalez. Quest’ultimo, infatti, è stato preso la scorsa estate dalla Fiorentina per la cifra totale di 33 milioni di euro, più altri 5 milioni di bonus.