Ottime notizie in casa Inter. Il club ha vinto in Champions League ed ha pianificato anche le prossime mosse di mercato.
La vittoria contro l’Arsenal è fondamentale per il prossimo futuro in casa Inter. Il club nerazzurro ha vinto di misura con un secco 1 a 0, una prova solida che testimonia di come la difesa del club c’è ancora e che la formazione di Simone Inzaghi abbia grosse possibilità di finire nelle prime 8 di questo nuovo particolare format di Champions.
Una vittoria importante anche perchè il club italiano ha battuto la sua rivale più forte osservando il calendario ed ora può anche gestire le risorse con una top 8 che sembra abbastanza vicina. L’Inter ci spera e intanto già pensa al match in programma domenica sera contro il Napoli degli ex Antonio Conte e Romelu Lukaku.
Contro l’Arsenal sono arrivate grandi garanzie dalla difesa con l’Inter che ha vinto e convinto mantenendo ancora il clean sheet ed ora Inter e Atalanta sono le uniche due squadre senza aver subito reti nella competizione. Merito ieri anche di De Vrij e del gioiellino Bisseck, difensore criticato molto in questa prima fase di stagione.
Grande prova di Bisseck che ha salvato il gol almeno in due occasioni ed è stato acclamato dai compagni di squadra; a fine match il centrale tedesco ha inoltre fatto un importante annuncio riguardo il suo futuro.
Occhio Inter, ora la firma è più vicina
Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime a fine match Bisseck ha commentato la vittoria e ha analizzato senza remore la sua prestazione: “Inter-Napoli ora? Beh, noi vogliamo solo vincere. Questa è l’unica cosa che conta e il mister ci sta preparando, sappiamo che è una grande partita”. Il centrale tedesco ha parlato anche di futuro e dei rumors riguardo il prolungamento del contratto fino al 2029: “Stiamo trattando, spero che la trattativa si possa chiudere il prima possibile”.
Piovono conferme quindi e sembra che l’Inter è pronta a rinnovare ed adeguare il contratto di Bisseck fino al 2029, le parti sono vicine ad un accordo e il club è ben soddisfatto delle prestazioni del giocatore capitano dell’Under 21 tedesca. Il giocatore ha commentato anche quest’inizio di stagione con alcuni che avrebbero criticato il suo rendimento (complici gli errori contro Genoa e Monza):
“Mia miglior partita? Non mi interessa quello che dice la gente, ma solo ciò che pensa il mister. Credo che fino ad ora ho disputato una buona stagione, non sono d’accordo con le critiche e l’importante è avere la fiducia del tecnico”, la chiosa finale del giocatore, tra i migliori di Inter-Arsenal.