Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Venezia, ha un piano per le prossime due gare della sua squadra: Arsenal e Napoli.
Dopo aver pareggiato 4-4 contro la Juve di Thiago Motta, di fatto, l’Inter di Simone Inzaghi ha rispettato i favori dei pronostici, visto che prima ha battuto l’Empoli e poi il Venezia. Archiviate queste due gare, dunque, la ‘Beneamata’ è attesa da un doppio appuntamento che potrebbe indirizzare l’interea stagione.
L’Inter, infatti, in pochi giorni sfiderà a San Siro l’Arsenal di Mikel Arteta in Champions League ed il Napoli di Antonio Conte in campionato. Queste due partite, dunque, non possono essere sbagliate dalla squadra guidata da Simone Inzaghi. Proprio per questo motivo, infatti, il tecnico nerazzurro ha preso una decisione molto importante.
Inter, Inzaghi si affiderà a Calhanoglu sia contro l’Arsenal che contro il Napoli: le ultime
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, nonosante sia appena tornato dall’infortunio, Simone Inzaghi schiererà Hakan Calhanoglu titolare sia con l’Arsenal che con il Napoli. Il centrocampista turco, di fatto, garantisce all’Inter un equilibrio che senza di lui la squadra interista fatica ad avere per tutta la durata di una partita.
Con Hakan Calhanoglu anche il gioco dell’Inter è sicuramente meno compassato. Con l’ex Milan, infatti, la manovra della ‘Beneamata’ è sia più veloce che fluida. Simone Inzaghi, dunque, ha la necessità di schierare subito dal primo minuto il calciatore turco, nonostante sia appena rientrato dall’infortunio.