Un incredibile ritorno dopo 18 anni dall’ultima volta con la storica puntata di Raw a Milano: tutti i dettagli sull’evento in programma a marzo
WWE, parte di TKO Group Holdings, ha annunciato oggi un tour senza precedenti di undici città nella Road to WrestleMania che vedrà le Superstar WWE recarsi a Barcellona (Spagna), Dortmund (Germania), Hannover (Germania), Bruxelles (Belgio), Bologna (Italia), Belfast (Irlanda del Nord), Nottingham (Inghilterra), Glasgow (Scozia), Vienna (Austria), Amsterdam (Paesi Bassi), e Londra (Inghilterra).
Dopo il grande successo del LIVE Event dello scorso maggio, dunque, la WWE ha scelto anche l’Italia tra le sue tappe per il tour europeo che vedrà anche la registrazione di puntate di Raw e SmackDown nel periodo più importante dell’anno: quello che porta a WrestleMania.
Per la prima volta, durante il la Road To WrestleMania avremo dunque episodi consecutivi di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown che saranno trasmessi da diverse città del Regno Unito e dell’Europa per tre settimane a marzo. Inoltre, i fan avranno l’opportunità di vedere da vicino le più grandi Superstar della WWE durante gli eventi WWE Live del fine settimana, mentre si preparano per WrestleMania.
I fan presenti vedranno le loro Superstar WWE preferite a poche settimane da WrestleMania 41, tra cui l’Undisputed WWE Champion “The American Nightmare” Cody Rhodes, il World Heavyweight Champion GUNTHER, la Women’s World Champion Liv Morgan, Seth “Freakin” Rollins, Rhea Ripley, Drew McIntyre, le WWE Women Tag Team Champions Bianca Belair & Jade Cargill e molti altri.
Un’occasione più unica che rara per i fan italiani. Era il 16 aprile 2007 quando per la prima e ultima volta la WWE andò in onda con una puntata, in quel caso di Monday Night Raw, nel nostro paese, a Milano. Sono trascorsi quasi 18 anni e finalmente la federazione farà il suo ritorno con un episodio ripreso dalle telecamere, che verrà distribuito in tutto il mondo.
Per iscriversi alle prevendite e rimanere aggiornati sulla data d’uscita dei biglietti e sul loro costo, bisognerà visitare il sito: https://www.wwe.com/roadtowrestlemania-europe-presale-registration. Maggiori informazioni arriveranno nei prossimi giorni.
Un altro rossonero potrebbe dire addio, occhio all'interesse del club: i dettagli e la situazione…
Tengono banco gli infortunati in casa Juventus, ma attenzione alle ultime novità dopo la recente…
Zirkzee, scivolato indietro nelle gerarchie del Manchester United, a gennaio può tornare in Serie A:…
Torna possibile l'esonero di Juric, dopo la pesante sconfitta rimediata sul campo del Verona. La…
Grande e importante vittoria dell'Atalanta di Giampiero Gasperini che ottiene tre punti e vede una…
Archiviata la partita con il Venezia, per l'Inter è tempo di mettersi all'opera per sfidare…