Inter, salti di gioia per Inzaghi: l’ufficialità è una manna

Archiviata la partita con il Venezia, per l’Inter è tempo di mettersi all’opera per sfidare l’Arsenal: c’è una gran bella notizia per Simone Inzaghi, arriva l’annuncio

L’Inter ha vinto una partita tra le polemiche contro il Venezia grazie al decisivo gol di Lautaro Martinez. Ciò che ha fatto imbestialire la squadra di Eusebio Di Francesco è stata la decisione di non dare per buono il gol di Sverko, che ha toccato il pallone con la mano. Una serie di episodi che inevitabilmente faranno discutere in settimana, come anche lo stato di forma dei ragazzi di Inzaghi.

C’è qualcosa che non va nell’Inter, che è più vulnerabile rispetto alla passata stagione. Al momento, si trova a -1 dal Napoli capolista con lo scontro diretto da giocare domenica prossima. E in più, in settimana ci sarà anche la splendida sfida con l’Arsenal, che gioca un gran calcio e che ha le caratteristiche per mettere in difficoltà i nerazzurri.

Servirà tutto l’aiuto possibile a Inzaghi per battere l’Arsenal e dare continuità alle due vittorie ottenute contro Stella Rossa e Young Boys. Delle italiane, quella nerazzurra è la squadra italiana messa meglio in Champions e probabilmente quella con più possibilità di passare il turno nelle prime otto.

Inter-Arsenal, splendida notizia per Inzaghi

Dopo la partita contro il Venezia, Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi dell’Inter: “Queste partite fanno la differenza. Oggi abbiamo recuperato Calhanoglu e per mercoledì sarà pronto Acerbi contro l’Arsenal. Ci rimane fuori solo Carlos Augusto. Napoli? Nessuna partita della svolta”.

L’annuncio che fa bene all’Inter (LaPresse) Tvplay.it

Prosegue Inzaghi nella sua analisi: “Sarà una gara importante, anche perché tra due giorni giochiamo contro una delle squadre più forti d’Europa. Campionato? Tutte squadre già forti che hanno investito e si sono rinforzate, come l’Inter. Sarà un campionato molto equilibrato”. Insomma, una splendida notizia per l’Inter che recupererà Acerbi per la Champions, elemento fondamentale della difesa, dopo aver recuperato Calhanoglu.

Contro l’Arsenal sarà importantissima l’esperienza di Acerbi al centro della difesa, tanto vulnerabile nel big match contro la Juventus in cui sono arrivati ben quattro gol. Non resta che attendere per capire che partita farà l’Inter.

Gestione cookie