Infortunati+Juventus%2C+il+nuovo+verdetto+su+Douglas+Luiz+e+Nico+Gonzalez
tvplayit
/2024/11/04/infortunati-juventus-il-nuovo-verdetto-su-douglas-luiz-e-nico-gonzalez/amp/
Attualità

Infortunati Juventus, il nuovo verdetto su Douglas Luiz e Nico Gonzalez

Published by
Riccardo Vaccaro

Tengono banco gli infortunati in casa Juventus, ma attenzione alle ultime novità dopo la recente seduta d’allenamento. Bianconeri impegnati nella sfida contro il Lille di domani sera: Thiago Motta può sorride a metà

Aggiornamenti e novità dalla Continassa dopo l’ultimo allenamento di rifinitura della Juventus in vista della sfida di domani sera contro i Lille, match valido per la 4^ giornata di Champions League. Thiago Motta potrà contare sul recupero totale di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano ha ripreso ad allenarsi totalmente con il resto del gruppo e tornerà subito a disposizione in vista del match in Champions League di domani sera. Salvo colpi di scena, il brasiliano partirà dalla panchina per poi trovare spazio a gara in corso.

Buone notizie per Thiago Motta, il quale avrà a disposizione un’arma in più in mezzo al campo e non è escluso che lo stesso tecnico bianconero possa decidere di concedere spazio a Douglas Luiz nell’ultima mezz’ora finale del match tra Lille-Juventus. Discorso diverso per Nico Gonzalez, fermo ai box ormai da un mese dopo la recente lesione muscolare. Il recupero dell’ex Fiorentina procede a gonfie e vele, ma l’attaccante argentino non sarà a disposizione per la sfida di Champions League.

Il numero 11 della Juventus tornerà a disposizione per il derby contro il Torino della 12^ giornata. Come confermato dagli ultimi aggiornamenti dalla Continassa, Nico Gonzalez ha svolto l’ultimo allenamento in maniera differenziata, ma il suo ritorno in campo è ormai vicinissimo. Thiago Motta può sorridere a metà in attese del sorriso completo in vista del derby contro il Torino.

Infortunati Juventus, le novità su Milik: occhio alle parole di Giuntoli

Non solo Douglas Luiz e Nico Gonzalez, attenzione anche alle condizioni fisiche di Milik. L’attaccante polacco, infatti, dovrebbe tornare a disposizione solamente in vista del prossimo gennaio. Tempi di recupero ancora piuttosto lunghi, ma lo stesso Giuntoli ha confermato la fiducia della Juventus nei confronti dell’attaccante polacco. Milik non lascerà Torino a gennaio, anche se dovesse arrivare un nuovo centravanti con la formula del prestito.

Infortunati Juventus, le novità su Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Milik (LaPresse) TvPlay.it

Giuntoli è stato molto chiaro: “Priorità al difensore centrale, abbiamo fiducia in Milik“. L’ex Marsiglia e Napoli, quindi, potrebbe tornare in campo a gennaio e chiudere la stagione alla Juventus. Thiago Motta spera di poter contare su di lui già dai prossimi mesi, soprattutto per avere a disposizione un’alternativa a Vlahovic nel ruolo di attaccante centrale. Sul fronte mercato, invece, attenzione al nome di Jovic, il quale potrebbe lasciare il Milan e sposare i colori bianconeri solamente con la formula del prestito secco.

Riccardo Vaccaro

Recent Posts

Colpo di scena, Zirkzee a gennaio in serie A: la decisione è presa

Zirkzee, scivolato indietro nelle gerarchie del Manchester United, a gennaio può tornare in Serie A:…

2 ore ago

Addio Juric, la Roma ha deciso: tris di tecnici per la panchina giallorossa

Torna possibile l'esonero di Juric, dopo la pesante sconfitta rimediata sul campo del Verona. La…

4 ore ago

Colpo di scena dopo Napoli-Atalanta: la rivelazione spiazza anche Gasperini

Grande e importante vittoria dell'Atalanta di Giampiero Gasperini che ottiene tre punti e vede una…

6 ore ago

Inter, salti di gioia per Inzaghi: l’ufficialità è una manna

Archiviata la partita con il Venezia, per l'Inter è tempo di mettersi all'opera per sfidare…

8 ore ago

Caos Inter-Venezia, è successo tutto a San Siro: la polemica non si placa

Inter-Venezia è in corso in questi minuti ma le polemiche sono già scoppiate: è successo…

17 ore ago

Napoli, altra tegola per Conte: addio al giocatore

In casa Napoli, oltre alla sconfitta contro l'Atalanta, bisogna registrare una brutta notizia anche in…

20 ore ago