Napoli, altra tegola per Conte: addio al giocatore

In casa Napoli, oltre alla sconfitta contro l’Atalanta, bisogna registrare una brutta notizia anche in sede di calciomercato.

Dopo la vittoria di martedì scorso allo Stadio San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca, il Napoli è caduto per la prima volta in questa stagione allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri, infatti, hanno perso quest’oggi per 0-3 contro l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini.

Conte pensieroso
Napoli, altra tegola per Conte: addio al giocatore (LaPresse) tvplay.it

I partenopei hanno iniziato anche bene il match, anche se il gol di Lookman al 10′ ha cambiato l’intero indirizzo della partita. Il Napoli ha sì preso il palo con McTominay un minuto dopo, ma poi l’Atalanta è stata bravissima a chiudere ogni spazio e raddoppiare sempre con il nigeriano. Mentre nella seconda frazione di gara, al netto di un colpo di testa di Buongiorno respinto da Carnesecchi, i partenopei non sono riusciti neanche a creare una reale occasione da gol. Anzi, negli ultimi minuti è stato Retegui a segnare il terzo per la ‘Dea’.

Lo stesso Antonio Conte nel classico post partita ha ribadito di come l’Atalanta, almeno per il momento, sia più forte del suo Napoli. Gli azzurri sono ora attesi dalla gara di domenica contro l’Inter di Simone Inzaghi, ma prima sono arrivate delle brutte notizie in sede di calciomercato.

Calciomercato Napoli, nel Tottenham si fa male Romero: Dragusin torna titolare. Ecco i dettagli

Uno degli obiettivi di Manna per rinforzare la difesa è praticamente uscito dal mercato. Il calciatore in questione è Dragusin. Nel Tottenham, infatti, si è fatto male anche Romero, liberando così un posto all’ex centrale del Genoa.

Dragusin esulta
Calciomercato Napoli, nel Tottenham si fa male Romero: Dragusin torna titolare

A confermare tutto ciò sono arrivate anche le dichiarazioni di Postecoglu: “Dobbiamo gestire solo ciò che abbiamo. Abbiamo dei ragazzi che possono entrare e ne avremo bisogno”. Il Napoli, dunque, dovrà cercare un altro difensore per rinforare il reparto arretrato della squadra di Antonio Conte.

Gestione cookie