Milan, altra mazzata per Leao: l’annuncio apre all’addio

Su Leao, nonostante il buon ingresso in campo contro il Monza, bisogna segnalare un’altra mazzata davvero pesante.

Dopo aver perso lo scontro diretto di martedì scorso contro di Antonio Conte, il Milan è tornato al successo. Nella serata di ieri, infatti, la squadra di Paulo Fonseca ha sconfitto il Monza dell’ex giocatore rossonero Alessandro Nesta con la rete realizzata nel corso del primo tempo dal centrocampista olandese Reijnders.

Leao si dispera
Milan, altra mazzata per Leao: l’annuncio apre all’addio (LaPresse) tvplay.it

Il Milan, nonostante i tre punti ottenuti, ha sofferto prima riuscire di portare a casa un successo fondamentale per il prosieguo della sua stagione. Soprattutto nel primo tempo, infatti, il Monza ha dato più di qualche grattacapo alla squadra guidata da Paulo Fonseca. Basti pensare alle proteste di Nesta per il gol annullato nel primo tempo a Mota.

Nel secondo tempo, invece, la squadra agli ordini di Paulo Fonseca ha sicuramente avuto qualche occasione in più per segnare. Anche lo stesso Rafael Leao, subentrato ad Okafor al 63′, si è messo in evidenza con un paio di conclusioni che, però, potevano essere eseguite con più efficacia. Sul portoghese, dunque continuano le polemiche. Anche perché il giocatore rossonero ha ricevuto una critica bella pesante da parte di una banidera del Milan.

Milan, Costacurta su Leao: “Non diventerà mai un campione, non è insostituibile”

Billy Costacurta, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, ha infatti parlato così di Rafael Leao: “Lui è questo ormai da cinque anni. Non è mai cambiato. Riesce a saltare l’uomo, visto che è un giocatore importante, ma spesso non riesce a fare la differenza. Non è insostituibile, almeno per me. Se parliamo di categorie, non è un campione e credo che non lo diventerà mai”.

Leao per terra
Milan, Costacurta su Leao: “Non diventerà mai un campione, non è insostituibile” (LaPresse) tvplay.it

Queste parole dell’ex giocatore del Milan, ovviamente, hanno fatto tanto discutere, considerando che Paulo Fonseca è rimasto contento della prestazione di Leao contro il Monza. Il tecnico portoghese, sempre a ‘Sky Sport’, ha infatti parlato così del suo attaccante: Rafael è entrato, bene, è stato efficace: questo è quello che voglio da lui. Leao è pronto per giocare con il Real“.

Gestione cookie