Inter-Venezia è in corso in questi minuti ma le polemiche sono già scoppiate: è successo tutto a San Siro nel corso del primo tempo.
L’Inter sta ospitando, per l’11^ giornata di Serie A, il Venezia in casa a San Siro consapevole dell’occasione che ha a disposizione per cambiare le sorti della classifica specialmente dopo il ko del Napoli contro l’Atalanta. Non sono mancate però le polemiche a Milano: ecco cos’è successo.
L’Inter sta creando tanto ma non è ancora riuscita a segnare nonostante i tanti tiri in porta dei nerazzurri. Cinque sono state fino al 40′ le palle gol a disposizione della squadra di Simone Inzaghi che però non le ha sapute sfruttare. A catturare l’attenzione è stato poi anche un episodio tra Haps e Dumfries in area del Venezia.
C’è stato infatti un tocco di mani da parte di Ridgeciano Haps ma l’arbitro Ferrieri Caputi a cui è affidata la gara ha deciso di assegnare fallo in attacco da parte di Denzel Dumfries che si è appoggiato sulla schiena dell’avversario poi caduto a terra. Le polemiche da parte della panchina dell’Inter e dei tifosi è immediatamente scoppiata.
I tifosi della squadra nerazzurra si sono subito fatti sentire e sui social non sono mancati i commenti di disapprovazione per la decisione arbitrale presa dalla direttrice di gara Maria Sole Ferrerii Caputi. Anche il giornalista Tancredi Palmeri, tramite il suo profilo ‘X’, ha commentato l’episodio scrivendo: “È rigore netto per l’Inter. Non c’è nessuna spinta, sono entrambi al salto. Decisione assurda della Ferrieri Caputi”.
Dal canto suo, l’ex arbitro Luca Marelli su ‘Dazn’ si è espresso così: “Il tocco di mano è molto evidente, si tratta di un braccio sopra la spalla. Ma Ferreri Caputi ha fischiato il fallo di Dumfries arrivato prima del tocco di mano di Haps. Si tratta di una valutazione di campo e la spinta è avvenuta ben prima del tocco di mano“.
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…