Vinicius Jr pronto a dire addio: shock al Real Madrid, è scontro tra due top club

Clamoroso rumors riguardo il futuro del campione brasiliano. A quanto pare il calciatore avrebbe aperto alla clamorosa cessione.

E’ stato l’uomo chiave per la vittoria dell’ultima Champions League ed ha vinto tutto per quel che riguarda i titoli a livello di club. Nonostante ciò questo non è bastato a Vinicius Jr per vincere l’ultimo Pallone d’Oro, trofeo andato clamorosamente allo spagnolo Rodri con il brasiliano che ha disertato la premiazione.

Vinicius Jr
Vinicius Jr può dire addio (Lapresse) TvPlay

Tutto il Real Madrid non ha gradito questa decisione e per protesta lunedi scorso non ha partecipato all’evento ma quello che ha reagito peggio è Vinicius, calciatore che ‘sentiva quasi in tasca’ la vittoria del tanto atteso titolo individuale; per lui solo il secondo posto e tanti rimpianti con la domanda su cosa serva davvero per vincere il Pallone d’Oro.

Nelle ultime ore intanto è nato un rumors clamoroso; secondo quanto riporta Relevo il calciatore brasiliano avrebbe davvero aperto all’addio al Real Madrid. L’arrivo di Mbappè, Bellingham e tanti campioni – oltre alla mancata vittoria di questo titolo – avrebbero scatenato dubbi nel giocatore che sarebbe pronto ad una nuova avventura. Diversi club in passato hanno chiesto informazioni ma solo adesso ci sarebbe stata una reale apertura da parte della star brasiliana.

Vinicius Jr, colpo di scena: possibile la cessione in estate

Il giocatore addirittura avrebbe dato l’ok ai suoi agenti per trattare con squadre della Saudi Pro League con l’Al Hilal pronto a fare follie per acquistarlo. Il club saudita perderà Neymar probabilmente in estate e Vinicius viene visto come il nome migliore mediaticamente per sostituirlo.

Vinicius Mbappe
Vinicius e Mbappe, il big dice addio (Lapresse) TvPlay

Il giocatore dopo ciò che è accaduto starebbe valutando seriamente questa opzione e il trasferimento in estate non è affatto utopia. Ma l’Al Hilal non è l’unico club interessato con Vinicius che sarebbe entrato seriamente nel mirino del Manchester United, pronto ad una campagna faraonica per il nuovo tecnico Amorim. Gli inglesi a gennaio già faranno alcuni rinforzi ma in estate è pronto l’assalto a Vinicius, stuzzicato da un campionato illustre come la Premier League.

Occhio quindi a clamorosi colpi di scena e il futuro di Vinicius è più incerto che mai. Staremo a vedere come andrà a finire nei prossimi mesi ma la cosa certa è che il giocatore vuole garanzie e l’alternanza di stelle con Mbappe non piace più di tanto: il giocatore vuole sentirsi protagonista altrimenti prenderà nuove strade, che sia in Premier o in Arabia.

Gestione cookie