La sua Roma ha sì vinto giovedì contro il Torino di Paolo Vanoli, ma per Ivan Juric è arrivata una brutta doccia fredda.
Dopo il tonfo di domenica scorsa dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, la Roma ha dato un segnale sia al campionato che alla sua tifoseria. I giallorossi, infatti, hanno vinto giovedì scorso allo Stadio Olimpico contro il Torino di Paolo Vanoli con una rete realizzata da Paulo Dybala.
Quella contro i granata, di fatto, non è stata una partita meravigliosa della Roma che, però, ha dimostrato la voglia di voler dare un calcio alla crisi. Soprattutto nel corso della prima frazione di gara, infatti, il team agli ordini di Ivan Juric ha fornito una prestazione più che sufficiente.
Con questa vittoria contro il Torino di Paolo Vanoli, di fatto, lo stesso tecnico croato ha salvato la sua panchina, almeno fino al prossimo turno di campionato. La sensazione, infatti, è che i Friedkin possano esonerare Ivan Juric in qualsiasi momento. La Roma, però, è ora concentrata per la gara di domenica dello Stadio Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti (anche quest’ultimo in bilico), ma per il team giallorosso bisogna registrare una brutta doccia fredda.
Roma, infortunio muscolare per Mario Hermoso: i dettagli
Come riportato dalla redazione di ‘Sportitalia’, infatti, Mario Hermoso non ha terminato la sessione di allenamento di oggi per colpa di un problema muscolare. Il difensore spagnolo (arrivato la scorsa estate da parametro zero), dunque, rischia seriamente di saltare una partita così importante come quella di Verona.
Per Ivan Juric, di fatto, questa è una brutta notizia, soprattutto se aveva in mente di fare qualche cambio rispetto al match di giovedì scorso contro il Torino. Tuttavia, al netto delle assenze, la Roma dovrà vincere contro il Verona se vuole recuperare in classifica, visto che adesso è decima in classifica. Ricordiamo che anche lo stesso Dovbyk è in dubbio per il match contro gli scaligeri.