WWE+Crown+Jewel+2024%3A+la+card+completa+dell%26%238217%3Bevento
tvplayit
/2024/11/01/wwe-crown-jewel-2024-la-card-completa-dellevento/amp/
Attualità

WWE Crown Jewel 2024: la card completa dell’evento

Published by
Claudio Mancini

Per la sesta volta nella storia, è in arrivo WWE Crown Jewel. Il Premium Live Event, previsto sabato 2 novembre alle ore 19 italiane, direttamente dalla Mohammed Abdo Arena di Riyadh (Arabia Saudita) 

Lo show  farà impazzire i fan di tutto il mondo, con tanti match inediti e le sfide per il “Crown Jewel Championship” fra i rispettivi campioni di Raw e SmackDown. Dream match che avremo l’occasione di ammirare anche in un orario molto comodo per noi italiani, trattandosi delle 19 di sera per via del fuso orario con l’Arabia Saudita. Di seguito la card completa dell’evento.

Cody Rhodes vs Gunther a WWE Crown Jewel 2024 (TVPlay.it)

WWE Crown Jewel Championship – Gunther (Raw) vs Cody Rhodes (SmackDown): è la sfida fra i campioni assoluti dei due roster. Gunther, in grado di vincere il World Heavyweight Title a SummerSlam, sta dominando a Raw. Cody Rhodes, campione da WrestleMania XL dopo aver posto fine allo storico regno di Roman Reigns, è la stella più brillante di SmackDown. Chi la spunterà?

WWE Women’s Crown Jewel Championship – Liv Morgan (Raw) vs Nia Jax (SmackDown): Nia Jax sembra incontrastabile e ha battuto ripetutamente Bayley, prendendo il controllo di SmackDown. Ma Liv Morgan ha tante possibilità: non solo Dominik Mysterio, ma anche Raquel Rodriguez, tornata per aiutare la sua vecchia compagna di tag team. Riuscirà Morgan a fermare la forza irresistibile di Nia?

WWE Crown Jewel 2024: il resto dei match in card

Single Match – Randy Orton vs Kevin Owens: un’amicizia appena terminata. Per tutto il 2024 Randy e Kevin sono stati un tag team, ma Owens si è sentito tradito prima da Cody Rhodes e poi dal Legend Killer, che hanno accolto Roman Reigns dopo tanti anni da rivali. Owens non ha accettato la cosa e adesso vuole regolare i conti con Orton, che ha chiesto a gran voce un match a Crown Jewel. Due grandi campioni sul ring, per un match importantissimo.

La sfida tra la vecchia e la nuova Bloodline a WWE Crown Jewel 2024 (TVPlay.it)

Six-Man Tag Team Match – Roman Reigns & The Usos vs The Bloodline: la riunione della vecchia Bloodline contro la nuova. Un match che potrebbe regolare i conti dopo una rivalità che è iniziata in estate. Jimmy e Jey Uso sono tornati insieme e ora sono al fianco dell’Original Tribal Chief, ma l’obiettivo è sconfiggere Solo Sikoa, Tama Tonga e Tonga Loa. Occhio a Jacob Fatu, a bordoring per aiutare la nuova Bloodline.

Gli altri match:

WWE United States Championship – La Knight vs Andrade vs Carmelo Hayes

Single Match – Seth Rollins vs Bronson Reed

WWE Women’s Tag Team Championship – Jade Cargill & Bianca Belair vs Damage CTRL vs Meta-Four vs Chelsea Green & Piper Niven

Per seguire WWE Crown Jewel 2024 basta iscriversi al WWE Network. Così, tramite smartphone, tablet, pc e qualsiasi dispositivo elettronico, si possono vedere i Premium Live Event e tantissimi contenuti sul mondo WWE.

Claudio Mancini

Recent Posts

Mercato Juventus, poker di nomi per sostituire Bremer: spunta una vecchia conoscenza

La Juventus a gennaio provvederà a regalare a Motta un nuovo difensore di comprovata qualità.…

18 minuti ago

Viviano SI SBILANCIA: “Balotelli Al Genoa Farà 10 GOL. Vinicius? Conta anche l’Aspetto UMANO”

Viviano ha parlato del ritorno di Mario Balotelli in Serie A: il commento da grande…

52 minuti ago

Crisi Juve, risultati deludenti: Giuntoli è pronto ad agire

In casa Juve sta emergendo un problema non indifferente. Cosa farà la società bianconera per…

4 ore ago

Milan, esonero Fonseca: decisione presa

Vertice in casa Milan: dopo il ko contro il Napoli i dubbi sono aumentati. Ecco…

13 ore ago

Crisi Roma, altra mazzata per Juric: il futuro è segnato

La Roma giocherà questa sera contro il Torino, ma per il futuro di Ivan Juric…

16 ore ago

Juventus, Thiago Motta e la squadra sotto attacco: frecciata senza precedenti

La Juventus dopo il pareggio contro il Parma allo Stadium finisce sotto attacco: non solo…

18 ore ago