Brutte notizie in casa Napoli. La stella del club ha deciso e saluterà a titolo definitivo al termine di questa stagione.
Dopo il turno infrasettimanale la lotta scudetto sembra ormai una sfida a due tra Inter e Napoli. La formazione di Antonio Conte ha ottenuto una bella vittoria contro il Milan nel big match di San Siro; nonostante le defezioni il club rossonero ha messo in campo una squadra competitiva e il Napoli ha portato a casa la vittoria grazie alle reti di Romelu Lukaku e Kvicha Kvaratskhelia.
Il talento georgiano è diventato ancora più fondamentale con Conte, tornato il fenomeno che abbiamo ammirato due anni fa e che a fine stagione fu nominato MVP della serie A. Kvara è bravo non solo con gol e assist, ma ora fa anche lavoro difensivo e spesso torna ad aiutare il suo collega di fascia. Insomma il Napoli può sorridere per un Kvara ritrovato ma meno per altre circostanze.
Riguardo la questione rinnovo c’è ancora distanza tra le parti e il giocatore non sembra intenzionato a rinnovare alle condizioni del club azzurro, per questo c’è un grosso pericolo. Kvaratskhelia potrebbe salutare a fine stagione, arriva la sentenza sul talento georgiano.
Il giornalista Francesco Marolda ha parlato ai microfoni di Televomero ed ha trattato di tanti temi, in particolare si è concentrato su futuro di Kvaratskhelia. A riguardo l’uomo ha spiegato: “Rinnovo Kvara? C’è stato un momento in cui ho pensato al rinnovo, ma adesso. Non dico che non sia possibile ma credo che potrebbe trovare un accordo simile a quello trovato per Osimhen”. L’uomo ha spiegato che serve trovare l’intesa sulla clausola.
Secondo alcune indiscrezioni il Napoli vorrebbe una clausola superiore ai 100 milioni mentre il giocatore e il suo entourage spingono per una cifra inferiore. Cosi Marolda ha sentenziato: “Io credo che alla fine in qualche modo si accorderanno, ma il calciatore andrà via a fine stagione. Il problema delle commissioni poi non è di poco conto”. Insomma il futuro di Kvara è un rebus e tiene in ansia il Napoli e Antonio Conte.
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…