WWE ha annunciato il lancio di un programma di sviluppo unico nel suo genere, progettato per fornire ai wrestler indipendenti emergenti un percorso verso una potenziale carriera nella WWE. Il programma si chiamerà WWE ID, acronimo di WWE Independent Development
WWE, parte di TKO Group Holdings, ha annunciato due giorni fa il lancio di un programma di sviluppo unico nel suo genere, progettato per fornire ai wrestler indipendenti emergenti un percorso verso una potenziale carriera nella WWE. Il programma si chiamerà WWE ID, acronimo di WWE Independent Development.
“WWE ID è l’ultimo dei nostri sforzi per identificare e sostenere il percorso dei wrestler emergenti, aumentando il profilo e rafforzando l’ecosistema del wrestling indipendente”, ha dichiarato Paul ‘Triple H’ Levesque, Chief Content Officer della WWE. Dopo il lancio del programma NIL della WWE nel 2021, il WWE ID è stato creato per sostenere i futuri wrestler indipendenti e le scuole di wrestling con una formazione, uno sviluppo e un tutoraggio di livello mondiale.
Nell’ambito del programma, la WWE fornirà alle principali scuole di wrestling indipendenti la designazione ufficiale WWE ID, con l’obiettivo di fornire, ai nuovi apprendisti e ai talenti esistenti di queste istituzioni selezionate, maggiori opportunità di sviluppo.
La Reality of Wrestling di Booker T (Houston), la Nightmare Factory di Cody Rhodes (Atlanta), la Black and Brave Academy di Seth Rollins (Davenport, Iowa), l’Elite Pro Wrestling Training Center (Concord, N.H.) e la KnokX Pro Academy (Los Angeles) sono le prime scuole di wrestling indipendenti WWE ID a ottenere la designazione ufficiale.
Inoltre, WWE ID identificherà le migliori promesse del wrestling indipendente con la designazione ufficiale di “promessa” WWE ID e sosterrà il loro percorso di sviluppo fornendo opportunità finanziarie e assistendo la formazione, il tutoraggio e lo sviluppo, compreso l’accesso a strutture di livello mondiale, i migliori allenamenti sul ring, preparatori atletici e altro ancora. WWE ID offrirà ai fan l’opportunità di seguire il percorso di questi promettenti atleti sulla scena del wrestling indipendente attraverso contenuti curati e dietro le quinte, oltre a highlights e incontri mostrati sulle piattaforme social della WWE.
Per saperne di più su WWE ID e sul processo di reclutamento della WWE, visitare recruit.wwe.com.
Per la sesta volta nella storia, è in arrivo WWE Crown Jewel. Il Premium Live…
La Juventus a gennaio provvederà a regalare a Motta un nuovo difensore di comprovata qualità.…
Viviano ha parlato del ritorno di Mario Balotelli in Serie A: il commento da grande…
In casa Juve sta emergendo un problema non indifferente. Cosa farà la società bianconera per…
Vertice in casa Milan: dopo il ko contro il Napoli i dubbi sono aumentati. Ecco…
La Roma giocherà questa sera contro il Torino, ma per il futuro di Ivan Juric…