La Juve, dopo il pari con il Parma, giocherà domani contro l’Udinese, ma prima c’è una mazzata per Thiago Motta.
Dopo il pari di rimonta contro l’Inter, di fatto, tutti si aspettavano una vittoria della Juve contro il Parma che, però, è riuscito ad uscire indenne dal’Allianz Stadium. Mercoledì scorso, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha pareggiato per 2-2 contro il team guidato dall’ex giocatore bianconero Fabio Pecchia.
Anzi, considerando che è andato per ben due volte in vantaggio, il Parma ha anche rischiato di portare a casa tre punti davvero importanti per la sua stagione. La Juve, invece, ha visto allontanarsi ancora di più il Napoli di Antonio Conte capolista.
Il team partenopeo, infatti, ha adesso sette punti di vantaggio sulla Juventus . Proprio per questo motivo, considerando anche il fatto che il Napoli ospiterà domenica allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gasperini, la ‘Vecchia Signora’ è obbligata a vincere il match di domani in trasferta contro l’Udinese. Tuttavia, in attesa della contro il team friulano, sul gruppo di Thiago Motta bisogna registrare una sentenza davvero dura.
Franco Leonetti sulla Juve di Thiago Motta: “Non si capisce la sua identità”
A darla, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘calciomercato.it’, è stato il giornalista ( e tra i massimi esperti del mondo Juve) Franco Leonetti: “Tutti stiamo facendo fatica a capire quale sia la vera identità di questa Juve. Questo è un problema sia per quanto riguarda il rendimento che la classifica”.
Franco Leonetti ha poi continuato il suo intervento: “Lo stesso Thiago Motta non sta riuscendo ad inquadrare la squadra. Vlahovic? E’ lecito porsi qualche domanda su di lui, ma si può dire che non è l’attaccante ideale per l’attuale allenatore della Juve”.