Crisi Roma, altra mazzata per Juric: il futuro è segnato

La Roma giocherà questa sera contro il Torino, ma per il futuro di Ivan Juric è arrivata un’altra brutta mazzata.

Dopo il tracollo di domenica scorsa contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, di fatto, la Roma è in piena crisi. Basti pensare che lo stesso Ivan Juric sembra essere sempre più vicino ad essere esonerato.

Juric disperato
Crisi Roma, altra mazzata per Juric: il futuro è segnato (LaPresse) tvplay.it

A seguito di tutte le polemiche di tutti questi ultimi giorni, come ammesso dallo stesso tecnico croato in conferenza stampa, la gara di questa sera dello Stadio Olimpico contro il Torino assume un’importanza fondamentale sia per la Roma che per Ivan Juric. In caso di mancato successo, di fatto, i Friedkin prenderebbero sicuramente la decisione di compiere un altro avvicendamento in panchina.

La Roma, considerando anche le gare giocate tra la giornata di martedì e ieri, è precipitata al dodicesimo posto con la bellezza di otto punti dal quarto posto (obiettivo primario di questa stagione). Tuttavia, dopo l’assenza di Artem Dovbyk, Ivan Juric contro la sua ex squadra dovrà fare a meno di un altro big.

Roma-Torino, Ivan Juric dovrà fare a meno anche di Pellegrini: ecco le ultime

Come scritto sul proprio profilo di X da Angelo Mangiante, giornalista di ‘Sky Sport Italia’, anche il capitano Pellegrini non sarà infatti della gara di questa sera contro il Torino, almeno dal primo minuto. Il centrocampista, di fatto, non ha recuperato dalla botta al piede ricevuta durante un allenamento da Saud Abdulhamid.

Pellegrini pensieroso
Roma-Torino, Ivan Juric dovrà fare a meno anche di Pellegrini: ecco le ultime (LaPresse) tvplay.it

Ivan Juric, dunque, dovrà fare a meno sia di Pellegrini che di Dovbyk. Al posto di quest’ultimo, quindi, Ivan Juric dovrebbe schierare Paulo Dybala, il quale coprirà il ruolo di ‘attaccante di manovra’. Con tutte queste assenze, di fatto, l’ostacolo Torino sembra ancora più difficile da superare per una Roma in profonda crisi.

Gestione cookie