Inter, la notizia in diretta che nessuno si aspettava: sogni distrutti anche per la Juve

Quella data in diretta è una notizia che non farà piacere all’Inter e alla Juventus, finite nel mirino dopo il pirotecnico 4-4 al Meazza: sorridono Napoli e Lazio

Chi si aspettava una partita noiosa tra Inter e Juventus è rimasto fortemente deluso. E’ arrivato, infatti, un 4-4 che sta facendo ancora discutere a ridosso del turno infrasettimanale che vedrà i nerazzurri andare a casa dell’Empoli e la Juventus ospitare il Parma. Una lotta Scudetto che si preannuncia molto equilibrata e che coinvolge anche il Napoli e forse l’inserimento di qualche altra big.

Forse il Milan, che ha anche una partita da recuperare con il Bologna, o addirittura la Lazio. Nessuno si aspettava un impatto di questo tipo da parte di Marco Baroni e dei nuovi acquisti, che stanno facendo bene soprattutto in Europa League. Per rientrare nella lotta Scudetto servirà un po’ più di continuità.

E dunque, attacchi perforanti o difese troppo allegre? E’ questa la domanda principale dopo Inter-Juve a cui nessuno può dare una risposta precisa. Sta di fatto che il pareggio è il risultato ideale per il Napoli, che seppur a fatica è riuscito a portare a casa sei punti importanti contro Empoli e Lecce e da adesso in poi avrà un mese d’inferno tra Milan, Atalanta, Inter e Roma.

Inter e Juventus, la stoccata di Melli in diretta

Per parlare della prestazione di Inter e Juventus è intervenuto Franco Melli ai microfoni di Radio Radio: “Da tempo ho in testa che questo è il campionato dei poveracci, nel senso che da Inter-Juve ho capito che quest’anno lo Scudetto non lo vinceranno né l’Inter, né la Juventus. Il Napoli non gioca bene, ma il satellite conta. La Lazio, invece, non ha nulla da invidiare a nessuno”.

Inter Juve
La sentenza che spiazza Inter e Juve (LaPresse) Tvplay.it

Una sentenza chiarissima, che ovviamente non farà piacere ai tifosi nerazzurri e bianconeri. Le troppe disattenzioni difensive nello scontro diretto possono pesare alla lunga, soprattutto per la squadra di Simone Inzaghi, apparso molto deluso nel post-partita per i due gol subiti da Yildiz.

La Juve d’altra parte sta attraversando una fase delicata, è l’inizio del nuovo progetto dopo anni di Allegri che non hanno portato a nulla di buono. In questo senso, una squadra con un po’ più di continuità può dare molto fastidio. Il Napoli ha soltanto una competizione e può riversare le proprie forze sul campionato, la Lazio – almeno come afferma Melli – non ha nulla da invidiare. E magari potrebbe anche inserirsi.

Gestione cookie