Serie+A%2C+il+club+%C3%A8+pronto+alla+cessione%3A+interviene+la+Red+Bull%2C+colpo+di+scena
tvplayit
/2024/10/28/serie-a-il-club-e-pronto-alla-cessione-interviene-la-red-bull-colpo-di-scena/amp/
Attualità

Serie A, il club è pronto alla cessione: interviene la Red Bull, colpo di scena

Published by
Alessia

Il club di Serie A può essere ceduto: interviene Red Bull che può adesso affondare l’affare con un clamoroso colpo di scena.

La Serie A, dopo una 9^ giornata scoppiettante, si sta preparando per il turno infrasettimanale e per le gare della 10^ giornata in cui di fatto ci sarà un big match che avrà gli occhi puntati addosso: stiamo parlando di un Milan-Napoli tutto da vivere; ma non solamente dato che anche altre gare saranno interessanti da seguire in ottica classifica. Nel frattempo, poi, è arrivata anche una notizia che ha spiazzato tutti: un club adesso può essere ceduto.

Un club di Serie A può essere ceduto (LaPresse) – Tvplay.it

La Serie A prosegue quindi a ritmi serrati e, neppure dopo un giorno dall’ultima gara della 9^ giornata, si pensa già alla 10^ e a tutto quello che potrà accadere ma anche a come potrà cambiare la classifica. Questa mattina, tuttavia, è arrivata anche un’altra importante notizie che potrebbe cambiare tutto nel campionato italiano di massima serie.

Un club storico, ovvero il Torino, potrebbe ora essere ceduto. Urbano Cairo non ha chiuso alla possibilità ma anzi ha aperto le porte del dialogo alla Red Bull che ha adesso potrebbe davvero mettere a segno il colpaccio. Di seguito tutti i dettagli sull’indiscrezione.

Torino alla Red Bull? Cairo non dice di no: possibili dialoghi su un’eventuale cessione

La Red Bull, che è già ‘Official Energy Drink Partner’ della società di Urbano Cairo, starebbe quindi provando ora ad acquistare il Torino per intero, diventandone intanto il main sponsor a partire dal 2025. Secondo ‘La Stampa’, il presidente del club granata avrebbe già incontrato per ben tre volte gli emissari dell’amministratore delegato Mark Mateschitz. Inizialmente per discutere della partnership commerciale, poi di un’eventuale cessione della proprietà.

Il Torino può essere ceduto: la Red Bull ci prova (LaPresse) – Tvplay.it

Come sottolineato dal quotidiano, però, il colosso austriaco vorrebbe prima che il Torino si trasferisse in uno stadio di proprietà; anche perché la concessione dello stadio Olimpico di Torino scade nel 2025. La Red Bull ha già sotto di sé il Salisburgo e il Lipsia e starebbe pensando di allargare il campo inglobando appunto il Torino così come anche l’Everton. Da sottolineare c’è l’apertura di Urbano Cairo ad un eventuale passaggio di consegna della proprietà della società granata: nulla è stato ancora deciso ma le premesse per mettere a segno l’affare sembrano esserci tutte.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Griezmann in Serie A, l’affare è da capogiro

Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…

1 ora ago

Mercato Inter, due nomi per Inzaghi: affare possibile a gennaio

In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…

2 ore ago

Juventus, che sfida dal Napoli: la notizia in diretta

La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…

11 ore ago

Serie A, rescinde un bomber: è addio lampo

In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…

13 ore ago

ROBERTO BARONIO: “CRISTIANO RONALDO VERAMENTE UNICO. CALHANOGLU E’ L’UNICO CHE RICORDA PIRLO. SU CHIESA VI DICO CHE…”

Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…

14 ore ago

Juventus, infortunio e nuova tegola per Thiago Motta: suona l’allarme

Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…

14 ore ago