Pallone d’Oro, succede l’incredibile: Lautaro e i nerazzurri gongolano

Vinicius non vincerà il Pallone d’Oro 2024 e ora occhio anche a Lautaro: è questa la rivelazione fatta da Fabrizio Romano sui propri account social. L’attaccante del Real Madrid, infatti, non prenderà parte alla cerimonia di premiazione, così come tutti i componenti del Real Madrid

Si attende solamente l’annuncio ufficiale, ma Vinicius non sarà il prossimo vincitore del Pallone d’Oro 2024. A rivelarlo è stato Fabrizio Romano, il quale ha confermato che l’attaccante brasiliano non volerà a Parigi per assistere alla cerimonia della premiazione. Stesso discorso per il presidente Florentino Perez, l’allenatore Carlo Ancelotti e Bellingham.

Chi sarà il vincitore del Pallone d’Oro? Attenzione alla candidatura di Rodri, il quale potrebbe superare Vinicius in maniera totale e definitiva, soprattutto dopo la vittoria dell’Europeo. Leggermente più defilata la candidatura di Lautaro Martinez, anche se l’attaccante dell’Inter potrebbe contendere realmente il primo posto al centrocampista del Manchester City.

Occhio anche a un eventuale nome a sorpresa, il quale potrebbe spiazzare tutti in maniera inattesa. Per il momento, la sensazione è che Rodri possa superare la concorrenza, soprattutto dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna. Possibilità quasi nulle anche per Carvajal, soprattutto dopo la dura presa di posizione da parte del Real Madrid.

Vinicius non vincerà il Pallone d’Oro 2024: occhio al retroscena

Un colpi di scena totale che potrebbe stravolgere la classifica finale del Pallone d’Oro. Sono attese ulteriori novità nel corso delle prossime ore, ma per il momento la sensazione è che Rodri e Lautaro Martinez siano i veri candidati alla vittoria finale. Vinicius dovrebbe occupare la seconda posizione, mentre chi non vincerà tra Rodri, Carvajal e Lautaro Martinez completerà il podio e il 4° posto.

Vinicius Pallone d'Oro 2024
Vinicius non vincere il Pallone d’Oro 2024 (LaPresse)) TvPlay.it

Ira e rammarico in caso Real Madrid: Florentino Perez, come detto, non si presenterà alla cerimonia, così come Ancelotti, Bellingham e ovviamente lo stesso Vinicius. Una presa di posizione totale per manifestare tutto il malcontento della società madrilena per la decisione finale sul vincitore del Pallone d’Oro 2024. Sono attese novità.

Gestione cookie