Bufera Inter-Juve, sta succedendo di tutto: polemiche roventi

Si sta giocando in questi minuti lo scontro diretto tra l’Inter e la Juve, ma già bisogna registrare tantissime polemiche.

Dopo la vittoria di ieri del Napoli di Antonio Conte contro il Lecce, di fatto, ora si attende la risposta dell’Inter e della Juve. Queste due squadre, infatti, si stanno sfidando da qualche minuto allo Stadio San Siro e stanno già dando tantissimo spettacolo.

Inzaghi e Thiago Motta parlano tra di loro
Bufera Inter-Juve, sta succedendo di tutto: polemiche roventi (LaPresse) tvplay.it

Basti pensare che già sono stati realizzati ben tre gol. A sbloccare il match è stata l’Inter, grazie ad un rigore (concesso per un fallo di Danilo su Marcus Thuram) realizzato da Piotr Zielinski. La Juventus, però, non si è persa d’animo ed ha pareggiato subito con un
gol realizzato da Dusan Vlahovic.

Il centravanti serbo, di fatto, ha sfruttato alla perfezione sia un gran lancio di Cabal che il bellissimo assist di McKennie. Tuttavia, al netto della gioia per la rete del pareggio realizzata da Dusan Vlahovic, in casa Juventus bisogna registrare una grossa polemica su uno dei perni della ‘Vecchia Signora’ di questi ultimi anni: Danilo.

Inter-Juve, tantissime critiche dei tifosi bianconeri su Danilo

Tanti tifosi juventini, infatti, stanno criticando tantissimo il difensore brasiliano per il fallo da rigore su Marcus Thuram: “Non si possono fare certi regali”, mentre un altro sostenitore è ancora più drastico: “Non si può buttare una stagione così, una sciagura”.

Zielinsi porta palla
Inter-Juve, tantissime critiche dei tifosi bianconeri su Danilo (LaPresse) tvplay.it

La Juventus, dopo aver pareggiato con Dusan Vlahovic, è riuscita poi anche ad andare in vantaggio con Weah. Lo statunitense, infatti, è stato bravissimo a depositare in rete un grande assist dalla destra di Conceicao. Ma la gara di San Siro è davvero spettacolare, visto che l’Inter prima pareggia poi con Mkhitaryan e poi ripassa subito in vantaggio con un altro rigore (concesso questa volta per un fallo di Kalulu su Dumfries) realizzato da Piotr Zielinski. Anche su questo penalty, di fatto, ci saranno tantissime polemiche sia sui media che sui social.

Gestione cookie