Sorpresa Atalanta, arriva il Nazionale di Spalletti: annuncio in diretta, il colpo è servito

Ottime notizie in casa Atalanta che sembra aver messo già al sicuro la sfida di questa sera contro il Verona di Paolo Zanetti.

In questi minuti si sta giocando la sfida valida per la nona giornata di serie A tra Atalanta e Verona. Il club nerazzurro partiva con i favori del pronostico ma la sfida sta regalando diverse emozioni ed è sicuramente piuttosto sorprendente. La formazione di Gasperini sembrerebbe aver chiuso la pratica in pochissimo tempo.

Gasperini Atalanta
Atalanta pronta al colpaccio (Lapresse) TvPlay

Sebbene il Verona fosse tra le squadre più in forma in circolazione l’Atalanta ha chiuso la pratica in solo 15 minuti grazie alle reti di De Roon, Retegui e una bellissima perla dell’ex Milan Charles De Ketelaere protagonista con una rete clamorosa. Il club nerazzurro non ha alcuna intenzione di fermarsi, Lookman ha già firmato altri due gol e la squadra di Gasperini non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Oltre alla sfida tiene banco anche il mercato e nelle ultime ore hanno fatto molto rumore le dichiarazioni di Luca Percassi, amministratore delegato del club e uno dei fondatori del miracolo Atalanta. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Percassi ha rivelato che starebbe pensando ad un nuovo clamoroso colpo di mercato.

Boom Atalanta, il colpo è possibile

Attraverso i microfoni di Sky Percassi ha aperto al possibile arrivo di Daniel Maldini, stellina del Monza e recentemente debuttante nella Nazionale di Luciano Spalletti. Riguardo il giocatore il dirigente dell’Atalanta ha spiegato: “E’ un ragazzo di enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. Ovviamente parliamo di un profilo che l’Atalanta deve seguire e sicuramente lo stiamo monitorando ha chiarito il dirigente”.

Maldini Monza
l’Atalanta segue Daniel Maldini (Lapresse) TvPlay

L’Atalanta ha grandi obiettivi per il futuro e poi va chiarito che c’è Ademola Lookman che potrebbe salutare alla fine di questa stagione; cosi il giocatore azzurro potrebbe essere uno dei possibili nomi per la sostituzione e poi c’è da risolvere la situazione Zaniolo che è attualmente in prestito e che – continuando di questo passo – difficilmente l’Atalanta deciderà di riscattare. Situazioni particolari sulla trequarti e Daniel Maldini è un profilo che piace. Dopo l’Inter ora anche l’Atalanta è piombata sul giovane talento della cantera rossonera, il colpo è possibile e occhio cosi alle prossime sfide dove l’Atalanta monitorerà sempre il

Gestione cookie