Inter-Juve, esplode il caos: la sentenza di Bonolis fa infuriare i tifosi

Il conduttore e showman televisivo non ha dubbi, alla vigilia di Inter-Juventus le sue parole sollevano un polverone: ecco cosa ha detto.

Manca sempre meno alla super sfida valida per la nona giornata di Serie A Inter-Juventus. Domani alle 18 nerazzurri e bianconeri si affronteranno in un match che ci si aspetta possa fare da crocevia per una buona parte della stagione. La vittoria del Napoli ai danni del Lecce mette senza dubbio pressione ad entrambe le squadre, che adesso avranno una motivazione in più.

Paolo Bonolis
Inter-Juve, esplode il caos: la sentenza di Bonolis fa infuriare i tifosi (LaPresse) tvplay.it

L’Inter si porterebbe a +4 sulla Juventus, di fatto creando un primo strappo nella nostra classifica e rimanendo agganciata al Napoli. La Juventus invece supererebbe l’Inter e confermerebbe la crescita e l’ottimo lavoro svolto da Cristiano Giuntoli, che in estate ha messo in atto una vera e propria rivoluzione. Una sfida chiaramente che avrà un grande valore anche per l’aspetto psicologico delle due squadre, che vengono da due risultati opposti. I nerazzurri hanno vinto contro lo Young Boys in Champions League al 93′ minuto, mentre i bianconeri hanno subito dallo Stoccarda la rete della sconfitta proprio al minuto 92′. Pregresso opposto ma due destini che si incroceranno domani.

Tutta Italia e, perchè no, forse anche tutta Europa, avrà gli occhi puntati su Inter-Juve, compresi una serie di personaggi noti apertamente tifosi di una o dell’altra squadra.

Inter-Juventus, Bonolis senza freni: ecco cosa ha detto

È il caso di Paolo Bonolis, noto tifosi interista che, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del big match di domani sera senza nascondere tutte le sue perplessità in merito all’arbitraggio.

Paolo Bonolis Inter
Inter-Juventus, Bonolis senza freni: ecco cosa ha detto

“Viste le ultime partite di Juventus e Milan mi sembra di rivivere il 2006. Almeno questa volta la squadra più forte è anche onesta”, ha commentato Bonolis. Il conduttore televisivo si è anche poi spinto più oltre affermando che ciò che teme più di tutto in vista della partita è l’arbitro.

Le ultime settimane sono state piuttosto negative per il sistema arbitrale italiano, che più volte è stato messo sotto i riflettori per una serie di episodi dubbi che hanno sommerso di critiche sia gli arbitri che il designatore Rocchi. Domani sarà un match fondamentale, e la prestazione dell’arbitro sarà sicuramente influente. Occhio a quello che potrebbe succedere e alle polemiche, che certamente non mancheranno, che verranno poi portate avanti per parecchio tempo.

 

 

Gestione cookie