In attesa della sessione di calciomercato di gennaio, sul futuro di Federico Chiesa del Liverpool ci sono già delle importanti novità di calciomercato
Dopo i tre giorni dedicati alle competizioni europee, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sui vari campionati. La stessa Serie A, infatti, è già iniziata ieri sera, dove sono state disputate due partite: Udinese-Cagliari e Torino-Como.
Entrambe le gare sono terminate con le vittorie delle squadre che giocavano in casa. Anche la Premier League ha iniziato il proprio weekend di partite, visto che il Nottingham Forest ha sconfitto 1-3 il Leicester City di Vardy.
Tuttavia, al netto che mancano ancora due giorni di partite, sia la Serie A che la Premier Leegue sono al centro di alcune novità di calciomercato. Il giocatore protagonista di queste indiscrezioni è infatti Federico Chiesa.
Calciomercato di Inter e Roma, il Liverpool non vuole cedere Chiesa a gennaio: gli aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘teamtalk.com’, nonostante i soli 18 minuti giocati in Premier League con la maglia dei ‘Reds’, i dirigenti del Liverpool non avrebber l’intenzione di cedere in prestito l’ex calciatore della Juve nella prossima sessione di calciomercato invernale. Questa, ovviamente, non è una bella notizia per due squadre del nostro campionato di Serie A.
Nei giorni scorsi, infatti, erano tornate fortemente delle indiscrezioni che riguardavano l’interessamento per Federico Chiesa sia da parte della Roma che dell’Inter. Ma il Liverpool, dunque, avrebbe l’intenzione di non far partire l’attaccante esterno, considerando anche il fatto che Salah lascerà i ‘Reds’ a fine stagione.