Inter-Juve, Thuram spiazza i tifosi: la rivelazione inaspettata

Arriva la rivelazione di Marcus Thuram riguardo la partita tra Inter e Juventus, in programma domenica alle 18:00

C’è tanta attesa di capire come sarà la partita tra Inter e Juventus, uno scontro diretto pazzesco che sarà fondamentale portare a casa per entrambe le squadre. I bianconeri sono delusi dalla sconfitta casalinga in Champions League contro lo Stoccarda e vogliono quindi riscattarsi. Mentre i ragazzi di Simone Inzaghi non vogliono perdere il passo del Napoli, che sarà impegnato sabato contro il Lecce.

Vincere per la squadra di Antonio Conte sarà fondamentale visto il novembre difficilissimo che li vedrà affrontare, nell’ordine, Milan, Atalanta, Inter e Roma. Ecco che quindi guadagnare punti sulle rivali in questa fase può essere decisivo ai fini della lotta Scudetto. Ma l’Inter è la favorita numero uno e si sta preparando alla perfezione per il Derby d’Italia.

Lo ha fatto intendere Marcus Thuram, decisivo nella vittoria a Berna contro lo Young Boys grazie a un suo gol nel finale. L’Inter si è assestata quindi a sette punti nella maxi classifica della Champions e nel prossimo turno riceverà l’Arsenal al Meazza. Tutte le attenzioni, però, ora sono puntate sulla Juve. E c’è un retroscena molto interessante svelato dall’attaccante francese, figlio di Lillian.

La rivelazione di Thuram per Inter-Juventus

Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro lo Young Boys parlando del match con la Juventus: “La partita sarà fantastica. Tutta la mia famiglia sarà allo stadio e mio padre supporterà sicuramente la Juventus, perché ha anche giocato per loro in passato. Non è già decisiva per lo Scudetto, siamo solo alla nona giornata, all’inizio della stagione. E’ una partita come tutte le altre, vale tre punti e faremo del nostro meglio per conquistarli”.

Thuram Marcus Lillian
Khephren Thuram, fratello di Marcus (LaPresse) Tvplay.it

Insomma, secondo Marcus suo padre Lillian farà il tifo per la Juve visto il suo passato da giocatore. Tra l’altro, tra le fila bianconere gioca anche Khéphren Thuram fratello dell’attaccante dell’Inter. E chissà che papà Lillian non faccia il tifo per un pareggio visto che il suo cuore nel match è diviso in due. Non resta che attendere, magari aspettando qualche rivelazione dopo una gara che si preannuncia caldissima come ogni Derby d’Italia.

Gestione cookie