L’Inter si sta preparando per disputare il Derby’Italia contro la Juventus, ma nel frattempo è arrivata la notizia di un possibile addio: ecco le ultime.
L’Inter affronterà, domenica pomeriggio alle ore 18:00, la Juventus a San Siro: una gara che è tra le più sentite del campionato italiano e che senza dubbio regalerà emozioni e colpi di scena. La domanda è se regalerà anche polemiche come spesso in passato è accaduto. Nel frattempo, però, in casa nerazzurra si sta anche facendo sempre più insistente l’indiscrezione di un possibile addio. Ci sarebbe anche già l’accordo con un altro club di Serie A.
L’Inter viene da una vittoria sofferta e molto pesante contro lo Young Boys in Champions League, la Juventus arriva invece da una sconfitta amara con lo Stoccarda sempre nella competizione. Entrambe le squadre stanno recuperando le energie per affrontarsi domenica, con il peso degli infortuni che sta creando non pochi problemi da una parte e dall’altra.
In ogni caso, questa mattina a stupire è stata l’insistenza di una determinata indiscrezione. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, una figura autorevole dell’Inter sarebbe a un passo dal trasferimento alla Roma. Si tratta di Alessandro Antonello, attuale CEO dell’area finanziaria.
L’Inter nonostante il cambio di proprietà con il passaggio a Oaktree non ha smantellato il suo assetto, anzi ai vertici societari sono rimaste le figure dell’era Zhang. Marotta, che è diventato presidente del club, Ausilio, Baccin e appunto Antonello. Quest’ultimo però sembrerebbe essere a un passo dall’addio.
La Roma gli ha proposto il trasferimento per andare a sostituire Lina Souloukou dimissionaria dopo quanto si è creato intorno alla sua figura: l’aria di tensione è stata altissima da parte dei tifosi giallorossi, tanto che la donna ha dovuto ricorrere alla protezione di una scorta. Il tutto è infatti esploso dopo l’esonero di De Rossi a inizio di questa stagione in corso. In ogni caso, secondo il ‘Corriere dello Sport’, Antonello è arrivato in queste ultime ore a Roma e ha intensificato i contatti con il club della Capitale successivamente a un incontro con Dan Friedkin.
Nulla è ancora ufficiale, eppure per il quotidiano sportivo un annuncio potrebbe arrivare a breve comportando l’addio al club nerazzurro e l’inizio di una nuova avventura con la società giallorossa. La corte ad Antonello, in casa Roma, continua ad essere importante.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…