Serie A, il big match Bologna-Milan è ufficialmente rinviato: la decisione del Comune

Per la nostra Serie A, in attesa della conclusione dei tre giorni dedicati alle competizioni europee, bisogna segnalare una novità importante.

L’ultimo turno di Champions League è stato un po’ altalenante per le squadre italiane. Se infatti da un lato ci sono le vittorie di Milan ed Inter, dall’altro bisogna segnalare i ko della Juve e del Bologna. Anche il pareggio per 0-0 dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Celtic in casa ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Gara di Serie A forte a rischio di rinvio causa maltempo
Novità per una gara di Serie A (LaPresse) tpvlay.it

Mentre tra qualche minuto inizierà allo Stadio Olimpico il match di Europa League tra la Roma di Ivan Juric e la Dinamo Kiev. Mentre la Lazio di Marco Baroni scenderà in campo alle ore 21 in Olanda contro il Twente.

Così come la Roma, anche la Fiorentina sta per scendere in campo. I viola di Raffaele Palladino, infatti, alle 18.45 sfideranno in trasferta gli svizzeri del San Gallo. Tuttavia, prima dell’inizio di queste gare così importanti, per il calcio italiano bisogna registrare un’importante notizia che riguarda il possibile rinvio di uno dei big match del prossimo turno del campionato di Serie A.

Serie A, Bologna-Milan è stata rinviata: ecco tutti i dettagli

Come comunicato in questi minuti dalle Autorità competenti, infatti, la sfida di sabato tra il Bologna ed il Milan non si giocherà. Questa partita, di fatto, è stata rinviata per dei problemi di viabilità.

Rinvio Bologna-Milan
Rinviata la gara tra il Bologna ed il Milan (LaPresse) tvplay.it

La richiesta di rinviare la sfida del Renato Dall’Ara tra il Bologna ed il Milan, quindi, è arrivata direttamente dal Comune del capoluogo dell’Emilia Romagna.

Ricordiamo le difficoltà che sta vivendo in questi giorni la città di Bologna a causa del maltempo. Anche nelle prossime ore, infatti, in Emilia Romagna c’è da segnalare un avviso di allerta meteo.

Gestione cookie