Bufera Leao, gesto ufficiale del Milan: il club ha deciso
William
In casa Milan, dopo la vittoria in Champions League contro il Club Bruges, bisogna registrare un importante aggiornamento sul caso Rafael Leao.
Dopo la vittoria di sabato scorso in campionato contro l’Udinese, il Milan di Paulo Fonseca si è ripetuto anche in Champions League. Martedì scorso, infatti, i rossoneri hanno battuto per 3-1 il Club Bruges.
Il ‘Diavolo’, proprio grazie a questo successo contro il team belga, ha aggiustato un po’ la propria situazione in Champions League. Gli uomini di Paulo Fonseca, dopo i ko subiti contro Liverpool e Bayer Leverkusen, avevano l’obbligo di smuovere la propria classifica nella massima competizione europea per club.
Archiviato il match di Champions League contro il Club Bruges, di fatto, per il Milan di Paulo Fonseca è tempo di pensare alla prossima giornata di campionato contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Tuttavia, in attesa della sfida al Renato Dall’Ara contro i rossoblù, in casa rossonera bisogna registrare una decisione del club sul caso Rafael Leao.
Caso Leao, il Milan ha ribadito la propria fiducia all’agente del calciatore: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Furlani ha incontrato nella giornata ieri l’agente del calciatore portoghese. In questo confronto, di fatto, il dirigente ha confermato la massima fiducia del Milan nei confronti di Leao.
Il clima dell’incontro è stato molto sereno, visto che anche gli agenti dell’attaccante esterno rossonero hanno ribadito la voglia del loro assistito di tornare ad essere fondamentale nello scacchiere milanista. Le parti, inoltre, hanno ribadito che non c’è nessun problema tra Paulo Fonseca e Rafael Leao.