Rinnovo Kvara, ribaltone De Laurentiis: ecco la scelta definitiva del Napoli

In casa Napoli, in attesa della gara di sabato contro il Lecce, bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Kvaratskhelia.

Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni, il Napoli di Antonio Conte ha risposto subito presente. Domenica scorsa, infatti, i partenopei hanno sconfitto allo Stadio Castellani una delle sorprese di questo primo scorcio di stagione, ovvero l’Empoli guidato da Roberto D’Aversa.

Calciomercato Napoli, novità rinnovo Kvaratskhelia
Novità sul futuro di Kvaratskhelia (LaPresse) tvplay.it
Tuttavia, nonostante i favori dei pronostici, il gruppo agli ordini dell’ex ct della Nazionale italiana ha sofferto un bel po’ prima di riuscire a portare a casa tre punti fondamentali per il prosieguo della sua stagione. Il gol decisivo è stato realizzato nel corso della seconda frazione di gara dagli undici metri da Khvicha Kvaratskhelia.
Con questo successo, almeno fino alla gara di sabato prossimo dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Lecce di Luca Gotti, il Napoli ha confermato il proprio primato in classifica. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team pugliese, in casa partenopea bisogna registrare delle importanti novità che riguardano il futuro proprio del calciatore georgiano.

De Laurentiis rilancia per il rinnovo di Kvaratskhelia, ma manca ancora l’accordo

Secondo quanto raccolto dalla redazione del quotidiano partenopeo ‘Il Mattino’, infatti, Aurelio De Laurentiis ha deciso di proporre a Khvicha Kvaratskhelia un sostanzioso aumento di contratto fino al 2029. Il calciatore, di fatto, percepisce ancora poco più di un milione e mezzo a stagione.
Trattativa rinnovo Kvaratskhelia-Napoli di De Laurentiis
Continua la trattativa tra De Laurentiis e Kvaratskhelia per il rinnovo (LaPresse) tvplay.it
Tuttavia, nonostante l’importante offerta arrivata da Aurelio De Laurentiis, l’agente del calciatore (ovvero Mamuka Jugeli) vuole raggiungere un accordo sulla base di 8 milioni di euro all’anno, e non i 5-6 proposti dal Napoli. La trattativa si potrebbe chiudere comunque subito, anche se c’è un discorso aperto anche sull’inserimento di una clausola rescissoria (proprio come successo con Victor Osimhen).
Il Napoli, infatti, vorrebbe inserire una clausola rescissoria di 120 milioni di euro (proprio uguale a quella del centravanti nigeriano, ora in prestito al Galatasaray). L’agente di Khvicha Kvaratskhelia, invece, ha fatto sapere che vorrebbe trovare un’intesa sugli 80 milioni di euro.
Gestione cookie