Napoli, che mazzata per Conte: tifosi rimasti senza parole
Published by
William
1 mese ago
In casa Napoli, dopo la vittoria contro l’Empoli, bisogna registrare una brutta mazzata per lo stesso Antonio Conte.
Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, il campionato è tornato nello scorso weekend. A guidare la nostra Serie A è ancora il Napoli di Antonio Conte. Il team partenopeo, infatti, ha battuto domenica scorsa in trasferta una delle sorprese di questo primo scorcio di stagione: l’Empoli di Roberto D’Aversa.
Il Napoli, soprattutto nella prima frazione di gara, ha sofferto le trame offensive del team toscano, ma poi è riuscito a portare a casa tre punti fondamentali con il rigore realizzato da Khvicha Kvaratskhelia nel secondo tempo. Con questo successo, dunque, la squadra di Antonio Conte si è confermato al primo posto.
Archiviata la gara contro l’Empoli, dunque, il Napoli è atteso dalla sfida di sabato prossimo dello stadio Diego Armando Maradona contro il Lecce di Luca Gotti. Questa gara, visto anche lo 0-6 subito domenica scorsa dai pugliesi contro la Fiorentina, sembra essere in discesa per gli uomini di Antonio Conte. Quest’ultimo, però, è ben consapevole delle possibili insidie che porta con sé una sfida del genere. Tuttavia, in attesa della partita contro i giallorossi, per lo stesso tecnico pugliese non ci sono delle buone notizie in sede di calciomercato.
Napoli, continua il forcing del Barcellona per Stanislav Lobotka: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale italiano ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, il Barcellona continua a premere per l’acquisto di Stanislav Lobotka. Quest’ultimo, di fatto, è il nome designato da Hansi Flick per rinforzare il reparto di centrocampo della squadra blaugrana.
Il nome di Stanislav Lobotka, come tutti sanno, è da tempo che è finito nel taccuino dei dirigenti del Barcellona, già quando Xavi era l’allenatore della squadra catalana. C’è da dire che lo slovacco sta molto bene a Napoli, ma si sa che le vie del calciomercato sono infinite. Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, non lascerebbe andavia uno dei perni della sua squadra per non meno di ben 30 milioni di euro.
Come si è visto anche domenica contro l’Empoli, infatti, Stanislav Lobotka resta la luce del Napoli. Gilmour è sicuramente un ottimo sostituto, ma è molto difficile il perno della squadra azzurra delle ultime quattro stagioni.